Acquisto nuova full 4/5k... indeciso o impreparato?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.151
282
0
irpinia
Visita sito
in generale, io ho visto degli ottimi sconti sui modelli 2022, anche specy per esempio in alcuni modelli sconta fino al 30%, oppure anche scott oltre alla mezionata orbea ...
orbea



questa è un 2021 (nn è quello che stai cercando te ovviamente)


Le Scott sono nuove e scontatissime, mentre l' Orbea è usata non essendo un concessionario Orbea quindi lo sconto non è paragonabile al nuovo.
 
  • Mi piace
Reactions: picca

me_esimo_ok

Biker superis
21/3/17
382
193
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Wilier 501XT

questa è nuova :)

questa semi :)
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.648
4.945
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Prova a sentire GRBike di Feltre...dovrebbero averne di Oiz 2022 super scontate. A me hanno fatto super sconto che non mi ha fatto nessun altro.
Mi unisco al consiglio...
anch'io ho preso la mia da loro.
Hanno solitamente un sacco di bici, più di quelle che puoi vedere sul sito. Prezzi molto concorrenziali, competenti, spediscono in tutta Italia.
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.151
282
0
irpinia
Visita sito
Meglio trovare un rivenditore Orbea in zona per facilitare la trattativa, inoltre se la bici non è in negozio è ordinabile verificando la disponibilità e oltre allo sconto si possono avere omaggi tipo pedali portaborracce borraccia e camera d' aria di scorta. Io oltre allo sconto del 15% dicembre 2022 ho avuto degli omaggi che ammontano a 50 euro e inoltre ho un punto di riferimento fisico.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.648
4.945
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Meglio trovare un rivenditore Orbea in zona per facilitare la trattativa, inoltre se la bici non è in negozio è ordinabile verificando la disponibilità e oltre allo sconto si possono avere omaggi tipo pedali portaborracce borraccia e camera d' aria di scorta. Io oltre allo sconto del 15% dicembre 2022 ho avuto degli omaggi che ammontano a 50 euro e inoltre ho un punto di riferimento fisico.
Io con quel negozio che ho suggerito ho trattato assolutamente come con il negozio sotto casa.
Oltre al prezzo, abbiamo concordato anche il montaggio del telescopico, il cambio dei copertoni, e quello della corona.
 
  • Mi piace
Reactions: 5cento27

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.151
282
0
irpinia
Visita sito
Io con quel negozio che ho suggerito ho trattato assolutamente come con il negozio sotto casa.
Oltre al prezzo, abbiamo concordato anche il montaggio del telescopico, il cambio dei copertoni, e quello della corona.
Appunto trattandosi di fine serie ed essendo bici in sconto conviene andare in negozio con la possibilità di personalizzare la bici. Cmq si tratta di una spesa importante ed è buona regola vedere e toccare dal vivo il prodotto e valutare. Un servizio importante che può offrire solo acquistando in un negozio fisico.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.648
4.945
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Appunto trattandosi di fine serie ed essendo bici in sconto conviene andare in negozio con la possibilità di personalizzare la bici. Cmq si tratta di una spesa importante ed è buona regola vedere e toccare dal vivo il prodotto e valutare. Un servizio importante che può offrire solo acquistando in un negozio fisico.
E' un negozio fisico.

Il toccare con mano posso capire per l'usato.
Ma sul nuovo non vedo alcun problema.
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.151
282
0
irpinia
Visita sito
E' un negozio fisico.

Il toccare con mano posso capire per l'usato.
Ma sul nuovo non vedo alcun problema.
Avevo capito che è un negozio fisico ...
avevo visto in negozi fisici alcuni marchi Kross, Cube, BH, Wilier, Megamo, Giant, Scott, Bottecchia poi ho scelto altro per tante ragioni. Se non fossi entrato in negozio forse sarei ancora a cercare.
Solo dopo averle viste dal vivo e confrontato prezzo/componenti ho scelto l' Orbea 2022 preferendola alla Scott 2022 che come estetica e colorazione mi piacevano di più.
 
  • Mi piace
Reactions: picca

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.602
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Vedi l'allegato 576113
Ecco qui il nuovo acquisto. Giovedì vado a fare il posizionamento con il biomeccanico e sabato si collauda per bene!
Molto bella complimenti ; e’ una bici che mi piace molto e con un ottimo ( per i tempi ) rapporto qualità/ prezzo . Avrei solo fatto aggiungere le ruote xrc 1501 carbon alla tua configurazione .
Quando potrai sarei curioso di sapere il peso senza pedali .
 

Seether1991

Biker serius
8/4/15
202
24
0
Visita sito
Eh le ruote sono le 1700 e non le 1500...l'unica a vera "pecca" se si può dire così. Lhanno pesata davanti a me senza pedali ma con le camere d'aria nelle ruote e stava a 11.6.
Ho già chiesto di consegnarmela con lattice. Comunque tra ruote, copertoni, guarnitura e volendo anche reggisella e sella si può scendere parecchio. Sinceramente però 11.6 sono già un ottimo traguardo. Secondo me montata così, con lattice e pedali xtr rimane più o meno su quel peso.
Prezzo finale 4600...
 

Classifica mensile dislivello positivo