Acquisto nuova bici..budget 1800 eu.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Nessuna polemica, è sempre lo stesso discorso e sfido chiunque a dire che non è come dici tu! Infatti io lo ammetto: mi sono preso un telaio Cannondale solo per il blasone e perchè mi piace l'estetica, non certo per un reale bisogno di sostituire il mio! Datemi pure del pirla, a me piace così!
Mi sembra che stiamo andando molto OT, direi di chiudere il discorso qui!

H

hardplay

Ospite

Scusami ma secondo me è proprio brutta !!

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Scusami ma secondo me è proprio brutta !!

Scusato, comunque il buon TILLO che ha aperto il topic chiedeva un consiglio su una front con un budget di 1800 euro; qualcuno ha fatto il nome Cannondale e, visto che A ME le Cannondale piacciono, ho solo riportato quello che si potrebbe prendere in casa C'dale con quei soldi. Non vi piace, credo che a TILLO non importi poi molto e, quanto a me, me ne farò una ragione e dormirò comunque stanotte! Byez!

H

hardplay

Ospite

Sicuramente è un mezzo che vale ma la mia era semplicemente un osservazione a livello di estetica, mi viene in mente una cosa ......ti ricordi l'Arna ?.... bel motore con una robustezza non indifferente ma esteticamente era uno sgorbio, cmq sogni d'oro o-o

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ma tu almeno sei onesto e lo ammetti, io stringerei la mano a tutti quelli che mi dicono che gli piace un telaio piuttosto che un altro, i gusti sono gusti ci mancherebbe. il problema è che tanti adducono motivazioni di fanta-economia e fanta-marketing ed è lì che mi girano. o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo