si si come no.... sempre la stessa storia, chi gli piace il nome si compri la bici che vuole e gli auguro di spendere più di quanto preventivato in modo da giustificarsi la spesa affrontata con il blasone del nome e tutte le pippe mentali che si leggono nel forum. io mi tengo la mia, la uso come mountain bike e non per farci le sfilate, ha preso sassate, cadute, l'ho graffiata, ma lei è una mountain bike e non una bici da expo. quante scott, specialized e cannondale vedo in giro lucidissime, nessun graffio... sicuramente è gente che ha bisogno di un attrezzo da 2000 e passa €. io con la mia mai un problema... mai! sicuramente farà schifo perchè per 1000€ sicuramente fa schifo ma io, ad oggi, non sono riuscito a metterla al limite, piuttosto sono io il suo limite. L'unico difetto, almeno per la mia 8.2, è che è troppo rigida al posteriore che mi fa pensare che 100gr di alluminio in più rispetto ad un telaio di pari gamma alla fine le conferiscono più robustezza.
non ce la faccio più a sentire le storie sulle deca, eppure di problemi con le deca non se ne sente mai parlare.... semmai chi ha problemi con la componentistica ha sempre goduto di un servizio post vendita di massima cortesia e nella maggior parte dei casi anche competenti, chissà perchè. ciao a tutti e scusatemi per questa nota polemica.
Nessuna polemica, è sempre lo stesso discorso e sfido chiunque a dire che non è come dici tu! Infatti io lo ammetto: mi sono preso un telaio Cannondale solo per il blasone e perchè mi piace l'estetica, non certo per un reale bisogno di sostituire il mio! Datemi pure del pirla, a me piace così!
Mi sembra che stiamo andando molto OT, direi di chiudere il discorso qui!