Acquisto nuova bici..budget 1800 eu.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
si si come no.... sempre la stessa storia, chi gli piace il nome si compri la bici che vuole e gli auguro di spendere più di quanto preventivato in modo da giustificarsi la spesa affrontata con il blasone del nome e tutte le pippe mentali che si leggono nel forum. io mi tengo la mia, la uso come mountain bike e non per farci le sfilate, ha preso sassate, cadute, l'ho graffiata, ma lei è una mountain bike e non una bici da expo:beautifu:. quante scott, specialized e cannondale vedo in giro lucidissime, nessun graffio... sicuramente è gente che ha bisogno di un attrezzo da 2000 e passa €. io con la mia mai un problema... mai! sicuramente farà schifo perchè per 1000€ sicuramente fa schifo ma io, ad oggi, non sono riuscito a metterla al limite, piuttosto sono io il suo limite. L'unico difetto, almeno per la mia 8.2, è che è troppo rigida al posteriore che mi fa pensare che 100gr di alluminio in più rispetto ad un telaio di pari gamma alla fine le conferiscono più robustezza.
non ce la faccio più a sentire le storie sulle deca, eppure di problemi con le deca non se ne sente mai parlare.... semmai chi ha problemi con la componentistica ha sempre goduto di un servizio post vendita di massima cortesia e nella maggior parte dei casi anche competenti, chissà perchè. ciao a tutti e scusatemi per questa nota polemica.

Nessuna polemica, è sempre lo stesso discorso e sfido chiunque a dire che non è come dici tu! Infatti io lo ammetto: mi sono preso un telaio Cannondale solo per il blasone e perchè mi piace l'estetica, non certo per un reale bisogno di sostituire il mio! Datemi pure del pirla, a me piace così! ;-)
Mi sembra che stiamo andando molto OT, direi di chiudere il discorso qui!

H

hardplay

Ospite
XC Hardtail Caffeine 3:
20070222144931.jpg

Telaio Caffeine
Fork HeadShok Super Fatty Ultra 80 DLR
Rear Shock N/A
Cerchi Mavic XM117 Disc, 32 hole
Mozzi Formula DC94 front, DC58 rear
Raggi DT Swiss Champion
Pneumatici Hutchinson Piranha, 26 x 2.0''
Pedali Welgo Clipless
Guarnitura FSA V-drive MegaExo, 22/32/44
Catena Shimano HG-53
Cassetta SRAM PG-950, 11-34
Movimento Centrale FSA MegaExo
Deragliatore Shimano LX
Cambio SRAM X-9
Comandi SRAM X-7 Trigger
Manubrio FSA XC-282-AOS, 25mm rise
Attaco manubrio Cannondale XC3 Headshok 31.8mm
Serie sterzo Cannondale Headshok Si
Freni Avid Juicy 5 w/ 160mm rotors
Leve del freno Avid Juicy 5
Sella Cannondale XC
Connotto sella FSA SP-FR-270, 31.6 x 350mm
Colori Tangerine (gloss) (ORG), Charcoal Grey (matte) (GRY)
Taglie S,M,L,X
€1749

Io la prenderei anche solo per l'estetica...

Scusami ma secondo me è proprio brutta !!

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Scusami ma secondo me è proprio brutta !!

Scusato, comunque il buon TILLO che ha aperto il topic chiedeva un consiglio su una front con un budget di 1800 euro; qualcuno ha fatto il nome Cannondale e, visto che A ME le Cannondale piacciono, ho solo riportato quello che si potrebbe prendere in casa C'dale con quei soldi. Non vi piace, credo che a TILLO non importi poi molto e, quanto a me, me ne farò una ragione e dormirò comunque stanotte! Byez! ;-)

H

hardplay

Ospite
Scusato, comunque il buon TILLO che ha aperto il topic chiedeva un consiglio su una front con un budget di 1800 euro; qualcuno ha fatto il nome Cannondale e, visto che A ME le Cannondale piacciono, ho solo riportato quello che si potrebbe prendere in casa C'dale con quei soldi. Non vi piace, credo che a TILLO non importi poi molto e, quanto a me, me ne farò una ragione e dormirò comunque stanotte! Byez! ;-)

Sicuramente è un mezzo che vale ma la mia era semplicemente un osservazione a livello di estetica, mi viene in mente una cosa ......ti ricordi l'Arna ?.... bel motore con una robustezza non indifferente ma esteticamente era uno sgorbio, cmq sogni d'oro o-o

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Nessuna polemica, è sempre lo stesso discorso e sfido chiunque a dire che non è come dici tu! Infatti io lo ammetto: mi sono preso un telaio Cannondale solo per il blasone e perchè mi piace l'estetica, non certo per un reale bisogno di sostituire il mio! Datemi pure del pirla, a me piace così! ;-)
Mi sembra che stiamo andando molto OT, direi di chiudere il discorso qui!
ma tu almeno sei onesto e lo ammetti, io stringerei la mano a tutti quelli che mi dicono che gli piace un telaio piuttosto che un altro, i gusti sono gusti ci mancherebbe. il problema è che tanti adducono motivazioni di fanta-economia e fanta-marketing ed è lì che mi girano. o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo