Acquisto nuova bici..budget 1800 eu.

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Come da titolo,vorrei acquistare una nuova mtb,i soldi da poter spendere sono questi,e' tanti anni che vado in bici(ma da strada)e la mtb l'ho lasciata da qualche anno,volevo riprendere,ma ho perso il "giro",cosa compro con questa cifra?
considerato che:
no ci faccio gare, la userei ogni tanto,componentistica Shimano(preferirei),no bi-ammortizzata.
grazie per i preziosi consigli...o-o

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
olympia apache sc con reba race tutta xt e freni formula oro 24k da gambacicli a varese stai sotto di poco il tuo budget.consiglio di parte visto che l'ho presa da un mese.Comunque con quello che vuoi spendere prendi già una bici seria.Buona pedalata!!

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
olympia apache sc con reba race tutta xt e freni formula oro 24k da gambacicli a varese stai sotto di poco il tuo budget.consiglio di parte visto che l'ho presa da un mese.Comunque con quello che vuoi spendere prendi già una bici seria.Buona pedalata!!
Non conosco questa bici,ora vado a vedere,comunque da quello che hai descritto mi sembra gia' un buon mezzo....no?

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
con 1999 € (se puoi salire un po' col budget) c'è la nuova 8xc, che trovi da decathlon..componentistica al top e grafica veramente migliorata quest'anno..come qualità prezzo non ha eguali, certo, la marca non è la più blasonata, però....

andy972

Biker superioris
2/5/06
899
4
0
Visita sito
Ma la Scale 35?
mi sembra messa bene...quanto costera'??

La Scale 35 2007 costa euro 2150 mentre la scale 40 2007 euro 1680 (il prezzo che ti avevo detto era riferito al modello 2006, i modelli 2007 costano appena meno...)
La 35 è leggermente superiore però valuta bene tutti i componenti perchè non so se vale veramente 470 euro in più

Vikingo

Biker popularis
19/11/05
73
0
0
Val Sangone
Visita sito
KTM Race Force,1699 Euro!
9,9 Kg montaggio full XT con freni wb Avid dial 7, fork R7 Manitou con look out al manubrio.
Peso dichiarato senza pedali.
Race Line KTM
1499 Euro
10,9 Kg montaggio lx con guarnitura xt cambio post. xt
Ti consiglio di guardare il loro sito.
Hanno della bella robina..
Ciao
Andrea

Mirimat

Biker novus
3/3/07
11
0
0
Vicenza
www.mirimat.com
verissimo, per quel che mi riguarda potrebbe essere anche color rugine, basta che vada bene e faccia il suo dovere, ma se oltre alla funzionalità e alle prestazioni ci aggiungiamo anche una parte grafica gradevole, ecco sarebbe perfetta :magna:

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
verissimo, per quel che mi riguarda potrebbe essere anche color rugine, basta che vada bene e faccia il suo dovere, ma se oltre alla funzionalità e alle prestazioni ci aggiungiamo anche una parte grafica gradevole, ecco sarebbe perfetta :magna:

son d'accordo però il nero anodizzato con quei tocchi di arancione a me appaga abbastanza......
al top per me le klein!
ciao

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
9,9 Kg montaggio full XT con freni wb Avid dial 7, fork R7 Manitou con look out al manubrio.
Race Line KTM
1499 Euro
Ciao
Andrea

Ciao,non posso che quotare Vikingo.
Vai sul loro sito e guarda, penso che come rapporto qualita'/prezzo KTM sia tra le migliori.
E sono anche belle a vedersi..!

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
La Scale 35 2007 costa euro 2150 mentre la scale 40 2007 euro 1680 (il prezzo che ti avevo detto era riferito al modello 2006, i modelli 2007 costano appena meno...)
La 35 è leggermente superiore però valuta bene tutti i componenti perchè non so se vale veramente 470 euro in più
Ma si trova in Italia la Scale 35??
..mi avevano detto che non la importavano da noi? e' vero?

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Race Line KTM
1499 Euro
Ciao
Andrea
HO visto le bici...molto belle...ottimi prezzi....ma che differenze(reali) ci sono tra le forche R7-Reba Race...parlo di funzionamento...?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo