acquisto MTB

andrea1962

Biker novus
26/12/12
16
0
0
firenze
Visita sito
Ciao ragazzi!
Mi sono registrato ora al forum, fino a ora usavo solo bici da strada, ho iniziato da poco con una vecchia mtb.
Mi sto appassionando e visto che la vecchia mtb mi sta salutando avrei bisogno di un consiglio.
Avendo a disposizione non piu di 700 euro cosa mi consigliate di prendere????
grazie a tutti un saluto Andrea:i-want-t:
 

andrea1962

Biker novus
26/12/12
16
0
0
firenze
Visita sito
Ciao, come dicevo nel post ho iniziato ora quindi faccio percorsi collinari e alcune strade nei boschi con difficoltà media.
Sono alto 1.75, come misura per la bici da strada ho una 54 x 54.
Ciao grazie
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Ciao, come dicevo nel post ho iniziato ora quindi faccio percorsi collinari e alcune strade nei boschi con difficoltà media.
Sono alto 1.75, come misura per la bici da strada ho una 54 x 54.
Ciao grazie

Sei una taglia M della mtb ... e come suggerimento vai a vedere la RR 8.1 in un decathlon vicino a casa .. e' una delle biciclette che nel nuovo ha il miglior rapporto prezzo/qualita'. e se non ricordo male costa 699 €.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Grazie provo a fare un salto al decathlon per vedere RR 8.1
Tra l'altro in un Decathlon della tua zona .. un altro utente ha fatto l'affare della vita' acquistando una RR ER1 a 799 € quando di listino ne costava piu' di 1200 €

Trovi tutto su questo topic --> http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=250923

E ti conviene messaggiare quel El Ramarro per farti dire che Decathlon era a Firenze .. vedi mai che hanno altre occasioni scontate!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ciao, come dicevo nel post ho iniziato ora quindi faccio percorsi collinari e alcune strade nei boschi con difficoltà media.
Sono alto 1.75, come misura per la bici da strada ho una 54 x 54.
Ciao grazie

dovresti anche specificare se sei indirizzato solo al negozio fisico o non disdegneresti l'acquisto on-line
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
... o non disdegneresti l'acquisto on-line

esorcismo-Copia.jpg
 

ojais

Biker ultra
4/4/12
613
0
0
nardò
Visita sito
Intorno a Firenze trovi sivende di tutte le marche, ti consiglio di girare un bel po' e non ti fossilizzare alla prima che ti suggeriscono. La bici prima di tutto ti deve piacere
 

teo 5

Biker novus
4/11/11
40
0
0
torino
Visita sito
secondo me avendo capito un po l uso che ne vorresti fare visto che vai gia su strada non ti conviene prenderti un mezzo da xc se hai intenzione di divertirti su una mtb guarda magari un mezzo da all mountain o enduro con questo mezzo riesci a salire in cima e poi ti godi meglio la discesa avendo un escursione dai 130 in su pensaci anche perche di lunghe pedalate ne fai gia tante con la bdc no =? ahahahha comunque come qualcuno ti ha consigliato si la er 1 è un ottima bike tutta ad aria completamente bloccabile un cambio discreto e sei sui 14 kg un ottima bike per divertirsi
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Strano che si consigli rockrider, sono molto sorpreso, a parte qualche bici di marca che per gli stessi soldi è montata decisamente meglio è un ottima scelta, poi vuoi mettere B-twin con...che so...Cube ? Ti conviene fiondarti da decathon come suggeriscono
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Strano che si consigli rockrider, sono molto sorpreso, a parte qualche bici di marca che per gli stessi soldi è montata decisamente meglio è un ottima scelta, poi vuoi mettere B-twin con...che so...Cube ? Ti conviene fiondarti da decathon come suggeriscono
Vabbè, ma se invece di fare queste battutine ne consigli pure tu qualcuna, non è che fa ci fa male?
Perché sinceramente non se ne può più di vedere sti battibecchi decathlon vs qualcosaltro o online vs offline, in tutti i thread.
Ovviamente non ce l'ho con te, ho solo approfittato del post per ripeterlo. Io non sto da nessuna delle due parti.

Comunque sia, e c'è poco da dire, a 700€ c'è la 8.1, oppure qualche offerta di fine produzione 2012 di qualche negozio (ma che devi cercare se ancora se ne trovano), qualche offerta, ma con taglie limitatissime, online. Oppure c'è da salire di un centinaio di euro e si trova la Cube Acid o, sempre online, si possono trovare prodotti anche migliori.
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Vabbè, ma se invece di fare queste battutine ne consigli pure tu qualcuna, non è che fa ci fa male?
Perché sinceramente non se ne può più di vedere sti battibecchi decathlon vs qualcosaltro o online vs offline, in tutti i thread.
Ovviamente non ce l'ho con te, ho solo approfittato del post per ripeterlo. Io non sto da nessuna delle due parti.

Comunque sia, e c'è poco da dire, a 700€ c'è la 8.1, oppure qualche offerta di fine produzione 2012 di qualche negozio (ma che devi cercare se ancora se ne trovano), qualche offerta, ma con taglie limitatissime, online. Oppure c'è da salire di un centinaio di euro e si trova la Cube Acid o, sempre online, si possono trovare prodotti anche migliori.

Hai ragione anche te Mauro, solo che non se ne può più : ogni volta sembra che l'unica bici che si può consigliare è rockrider e se viene presa in considerazione qualsiasi alternativa che non sia decathon, si trasforma immediatamente in una diatriba per stabilire quanto decathon sia meglio di TUTTO, a prescindere se sia radon, canyon, cube, merida, scott, specialized, giant, cannondale, ktm, o chiunque altro.
Comunque a quella cifra prenderei ad occhi chiusi una acid 2012 online a 636 euro, se trova ancora la taglia, altrimenti faccio un sacrificio e ci metto 100/150 euro in più, piuttosto aspetto un pò e risparmio ancora qualcosina, su quella fascia di prezzo non rinuncerei a prendere una biga già montata a 10V. il ventaglio di bici disponibili con quel budget è ampio, ovviamente è difficile non partire dalla solita radon, ma anche su cube ci sono ottime proposte, idem per Merida e Canyon.
Il discorso ER1 è diverso perchè è una full, ma a parte quell'utente che ha fatto un affarone, siamo su altre cifre anche da decathon, come per tutte le full.
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo