acquisto MTB

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
P.S. se fosse proposta montata a 10V a 100/150 euro anche la rr, non dico che non sarebbe da prendere in considerazione, magari con una forcella migliore ( [MENTION=118039]Med[/MENTION] mi disse "dovrebbero darti anche 2 aragoste attaccate ai pedali" in tempi in cui era ancora dotato di sense of humor).
Cmq il discorso deca è chiaro, propongono bici montate un pò più scarse ad un 20-30% meno, sarebbe interssante vederli vendere bici al prezzo degli altri, montate meglio, l'esito secondo me non sarebbe cosi scontato, perchè cmq hanno una rete vendità imponente, dettaglio non da poco e poi c'è un fattore "b", entri da deca e con 700/800 euro hai la sensazione di prendere una top gamma, vai da cube e ti rendi conto che stai pescando ancora nelle entry level...non è trascurabile psicologicamente.
Detto questo, afferrati i meccanismi uno fa come crede, a proprio gusto, per quanto mi riguarda penso sia meglio spendere quel 20% in più e comprare di conseguenza, ma non sono depositario di verità assolute e non necessariamente fare diversamente è sbagliato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo