Concordo, anche io esco sempre volentieri con mio figlio e se devo scegliere tra un'uscita di allenamento ed una uscita con lui, scelgo la seconda sempre e comunque!!Ho scoperto la gioia di uscire in bici coi miei figli, ora e' una necessità. E fino a quando ci divertiamo farò di tutto per poter continuare, al costo, come già avete scritto, di rinunciare a qualcosa io.
Allego anch’io una foto ma col mio secondo al termine della sua prima gara vinta.
La felicità.
L'asticella è altissima, ma lo è anche in gara, se vuoi correre. Non so se hai presente il percorso di La Thuile o anche di Campochiesa.Altro aspetto per me si sta veramente alzando tanto l'asticella di questi ragazzi... Giri da 40Km e 1000d+ neanche da eso li si fanno... (nulla di personale , ma sento molto spesso ultimamente giri esagerati già da piccoli)
Ok, parlavamo di MTB... E di giri padre figlio... Sai benissimo che 40 in bdc equivalgono a 20/5 in MTB (Anche se è sbagliato anche solo paragonarli)In gara no, ma in allenamento gli Eso fanno altro che 40km e 1000+, mio figlio (e i suoi compagni) quando escono per i lunghi in bdc non fanno mai meno di 80 km/800+ alla media dei 30...
gli Juniores in allenamento fanno più di 100km a botta... in piano tengono la media dei 40...
Si scusa mi sono espresso male: mio figlio e i suoi amici sono agonisti XC, la BDC è solo uno strumento di allenamento, era per parlare di volumi.Ok, parlavamo di MTB... E di giri padre figlio... Sai benissimo che 40 in bdc equivalgono a 20/5 in MTB (Anche se è sbagliato anche solo paragonarli)
qui in Trentino (e con mio figlio abbiamo fatto anche un paio di gare nel Bresciano) bene o male già nelle categorie G ci sono dei discreti mezzi!Boh , da queste parti in griglia si vedono bici decisamente datate ma ancora adatte allo scopo. Le nuove Di gamma le hanno i padri esaltati.
l’ambiente inoltre minore ancora sano, ma sarà un’eccezione.
Io per anni ho usato il decathlon. Non ha tanto assortimento ma 4 cose le hanno. Quasi mai in negozio però, devi comprarle onlineMi consigliate un buon sito per acquisto abbigliamento bambino? Su bike discount e probike c’è davvero poco
io personalmente per mio figlio tendo a NON comprare abbigliamento specifico solo per bici, perchè comunque abbiamo già un paio di completi corti della squadra e una maglia manica lunga.Mi consigliate un buon sito per acquisto abbigliamento bambino? Su bike discount e probike c’è davvero poco
Dovevo fare un regalo ad un bimbo della squadra e volevo prendere una cosa carina.io personalmente per mio figlio tendo a NON comprare abbigliamento specifico solo per bici, perchè comunque abbiamo già un paio di completi corti della squadra e una maglia manica lunga.
Preferisco acquistare da Decathlon (come @ant) ma prodotti che siano versatili anche per altri sport..
Esempio l'intimo termico, oppure una giacchettina leggera antivento ecc.. che eventualmente va bene sia per la bici (mezze stagioni) che per le gite in montagna o qualche corsa ecc..
Meno male che hai ordinato per tempo..Dovevo fare un regalo ad un bimbo della squadra e volevo prendere una cosa carina.
alla fine ho trovato su trade inn della roba endura davvero bella , maglia salopette e giacca 103 euro
Bikeinn nonostante i prezzi ottimi l’ ho eliminato anche io, poco affidabiliMeno male che hai ordinato per tempo..
Anni fà acquistavo "spesso" da loro, poi onestamente ho smesso.. tempistiche di consegna incerte e spesso in ritardo (anche di parecchio).
Solitamente non mi faccio problemi per le consegne (se ho urgenze faccio con Amazon Prime), ma però se ad ogni ordine mi trovo che dei disguidi o ritardi mi girano le balle.. pure se non ho fretta.
il pettinato da coppa (bella come definizione) smette prima di arrivare ad Allievo2... quasi sempre.il pettinato da coppa lo troverete sempre e spesso è solo ego dei genitori.
applausometro fuori scala..il pettinato da coppa (bella come definizione) smette prima di arrivare ad Allievo2... quasi sempre.
Ai ragazzi bisogna trasmettere la passione per lo sport, non quella per il podio o per la bici da poser.