Acquisto mtb nuova...Rockrider 8.1 o Cube Acid??

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
Presto, presto, conquistiamo la maggioranza prima che arrivi IddoCop... :smile:
Vai di RR 8.1, forca e trasmissione sono superiori, e non trascurare l'assistenza zero-problemi a portata di mano, mentre con cube dovresti partire per il varesotto, sia per l'acquisto che per l'assistenza!
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
Presto, presto, conquistiamo la maggioranza prima che arrivi IddoCop... :smile:
Vai di RR 8.1, forca e trasmissione sono superiori, e non trascurare l'assistenza zero-problemi a portata di mano, mentre con cube dovresti partire per il varesotto, sia per l'acquisto che per l'assistenza!
Beh io ero già sicuro di comprare la acid poi incuriosito ho visto la rockrider 8.1 e non mi è sembrata per niente male!!
La rockrider è migliore, come tra l'altro hai già detto, nella forcella e nella trasmissione mentre la Acid ha un telaio e ruote migliori...
 

fmolte19

Biker novus
10/11/07
25
0
0
COMO
Visita sito
credimi... guardala dal vivo ed è 30 volte meglio che dal sito....
la foto sul sito fa veramente schifo.. concordo... dai un'occhiata in negozio e poi tira le somme...
 

fmolte19

Biker novus
10/11/07
25
0
0
COMO
Visita sito
io prima avevo una deca... l'ho avuta fino a febbraio. Ho cambiato solo perchè volevo fare un saltino di qualità (sono comunque un amatore) e quando ho visto la mia attuale FRW l'ho voluta a tutti i costi.

riguardo l'assistenza ci sono 2 cose da dire:
- i negozi decathlon sono sempre pronti a venir incontro ad ogni cliente per ogni dubbio o problema. Vedrai che per ogni cosa il negozio sarà sempre pronto a darti ascolto ed assistenza.
- riguardo la competenza del venditore, piuttosto che della persona del laboratorio, dipende molto da chi ti capita. Per la mia esperienza mi sono sempre fidato più dei consigli del personale di laboratorio che di reparto. Nel mio caso (negozio di Lissone, MI) le persone di laboratorio sono sempre stati iper preziosi nei consigli e nell'assistenza (studi di meccanica o forti esperienze a livello agonistico)
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
io prima avevo una deca... l'ho avuta fino a febbraio. Ho cambiato solo perchè volevo fare un saltino di qualità (sono comunque un amatore) e quando ho visto la mia attuale FRW l'ho voluta a tutti i costi.

riguardo l'assistenza ci sono 2 cose da dire:
- i negozi decathlon sono sempre pronti a venir incontro ad ogni cliente per ogni dubbio o problema. Vedrai che per ogni cosa il negozio sarà sempre pronto a darti ascolto ed assistenza.
- riguardo la competenza del venditore, piuttosto che della persona del laboratorio, dipende molto da chi ti capita. Per la mia esperienza mi sono sempre fidato più dei consigli del personale di laboratorio che di reparto. Nel mio caso (negozio di Lissone, MI) le persone di laboratorio sono sempre stati iper preziosi nei consigli e nell'assistenza (studi di meccanica o forti esperienze a livello agonistico)

Ok grazie!
Quindi tu mi consiglieresti una rockrider?!:il-saggi:
 

andrea 73

Biker novus
22/6/08
24
0
0
51
voghera
Visita sito
Con quelle gomme su asfalto ti diro' io abituato con la bici da corsa sono veramente pesanti appena posso le cambio e cerco una via di mezzo...poi cambiero anche i pedali spd che sono abituato ad andarci su strada ma fuori pista non mi sento molto sicuro(magari ci devo fare l'abitudine)cmq o montero' dei flat oppure quelli doppi spd e pedale normale dall'altra...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo