Acquisto mtb entry level max 550€

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francesco011

Biker popularis
19/4/21
84
5
0
Arezzo
Visita sito
Bike
Trek Supercaliber 9.7
Salve a tutti. Sono un novellino e vorrei acquistare una mtb entry level. Esco in bici 2 o massimo 3 volte a settimana (70% asfalto e 30% sterrato). Ho un budget di massimo 550€. Sapreste consigliarmi delle bici? Anche usate. Grazie a chi mi risponderà.

Ps. Possibilmente no decathlon
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.539
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
In cbe senso? Non ci sono più mtb accettabili di questi tempi? Come mai?
Più che altro con la, storia del Covid e relativi lockdown le aziende sono rimaste indietro con la produzione, e con i successivi bonus mobilità , le bici rimaste sono andate a ruba, e i rivenditori fanno fatica a tenere il passo con le ordinazioni
 
  • Mi piace
Reactions: Francesco011

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.539
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Dovresti armati di pazienza e tenere d'occhio i rivenditori delle tue zone o il sito del Dechatlon ed eventualmente prenotare la bici on line e ritirare in negozio
 
  • Mi piace
Reactions: Francesco011

Francesco011

Biker popularis
19/4/21
84
5
0
Arezzo
Visita sito
Bike
Trek Supercaliber 9.7
Esatto, credo più di cercare dai rivenditori della mia zona. Sperando di prendere qualcosa almeno entro la fine del prossimo mese. Mi hanno offerto una cube aim race usata del 2018, tenuta abbastanza bene a 420€, che ne dite?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
  • Mi piace
Reactions: Francesco011

Francesco011

Biker popularis
19/4/21
84
5
0
Arezzo
Visita sito
Bike
Trek Supercaliber 9.7

Classifica mensile dislivello positivo