Acquisto mtb Deporvillage

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.860
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Grazie dei consigli... davvero....cosa c'è di superiore giusto per capire....di componentistica oltre al cambio Shimano
Telaio triplo spessore leggero e moderno (carro boost), forcella ad aria, ruote tubeless economiche ma affidabili con copertoni tubeless 2.3", manubrio sella pipa ecc leggeri...
Praticamente è superiore su ogni singolo componente tranne i freni e il cambio più o meno equivalente.
 

Angolo20

Biker popularis
1/3/22
72
5
0
48
Lecce
Visita sito
Bike
Mtb
Attenzione alle taglie. Io sono anche più basso di te con cavallo 75 ed ho due M. Provale se riesci è importante. Basta che ti ci siedi sopra.
Grazie....io ho provato dopo aver venduto la mia una rockrider st 120 di un amico taglia... quella monocorona... sicuramente è un entrylevel di decathlon. sinceramente sarà colpa della pipa di 10 cm era un gigante per me...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo