Acquisto mtb Deporvillage

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Angolo20

Biker popularis
1/3/22
72
5
0
48
Lecce
Visita sito
Bike
Mtb
Salve a tutti, vorrei cambiare la mia mtb e spulciando su Internet ho visto che Deporvillage propone mtb marchiate sempre Deporvillage ad un prezzo interessante, come la mtb monocroma che sembra ottimamente attrezzata per il.prezzo proposto. Qualcuno ha avuto esperienze con queste bici?io ho già acquistato altro da loro e devo dire tutto ok.grazie
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Di Deporvillage ci sarà giusto l'adesivo.
Ma poi dipende dal montaggio.
Magari varrebbe la pena sapere quale ti interessa in particolare.
 

frenzyfrenzy

Biker superis
7/6/19
383
213
0
Chiaravalle, Marche Italy
Visita sito
Bike
Methanol
A quel prezzo ti consiglio il Decathlon almeno se hai un problema sai dove rivolgerti e comunque bici di quel prezzo le trovi ovunque da noi. In genere compro dall'estero quando non posso farne a meno, comunque ho preso due cose da Deporvillage di cui una restituita con tanto di accredito del denaro anche se dopo un paio di settimane dal ricevimento merce.
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

Angolo20

Biker popularis
1/3/22
72
5
0
48
Lecce
Visita sito
Bike
Mtb
A quel prezzo ti consiglio il Decathlon almeno se hai un problema sai dove rivolgerti e comunque bici di quel prezzo le trovi ovunque da noi. In genere compro dall'estero quando non posso farne a meno, comunque ho preso due cose da Deporvillage di cui una restituita con tanto di accredito del denaro anche se dopo un paio di settimane dal ricevimento merce.
E come si sono comportati quando hai restituito??a spese tue hai reinviato ?restituiscono i soldi?
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.210
3.068
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Io acquisto spesso da deporvillage e mi sono sempre trovato bene anche se non ho mai acquistato telai o bici intere...
Sul reso anche a me era capitato ma non ricordo se avevo pagato io la spedizione di ritorno-ti accreditano poi la somma sulla carta di credito/postepay-; comunque sito serio
 

Angolo20

Biker popularis
1/3/22
72
5
0
48
Lecce
Visita sito
Bike
Mtb
Io acquisto spesso da deporvillage e mi sono sempre trovato bene anche se non ho mai acquistato telai o bici intere...
Sul reso anche a me era capitato ma non ricordo se avevo pagato io la spedizione di ritorno-ti accreditano poi la somma sulla carta di credito/postepay-; comunque sito serio
Io ho già acquistato diverse cose...non bici o telai...mi sono trovato bene sempre.. ovviamente acquistare una bici a loro marchio a distanza è un rischio...ma vedendo quella componentistica a 650, mi sono un po' incuriosito perché di nuovo non Trovi niente come monocorona nuov con quei componenti...decathlon per una monocroma simile parte da 900 euro . ovviamente se hai probmi sta sotto casa...
A quel prezzo ti consiglio il Decathlon almeno se hai un problema sai dove rivolgerti e comunque bici di quel prezzo le trovi ovunque da noi. In genere compro dall'estero quando non posso farne a meno, comunque ho preso due cose da Deporvillage di cui una restituita con tanto di accredito del denaro anche se dopo un paio di settimane dal ricevimento merce.
concordo, il decathlon sta sotto casa e cmq fa cose carine, ma a 660 euro non trovi quella componentistica, ma una cosa simile parte da 900....è vero, hai ragione se ci sono problemi poi sta sotto casa....con quella devi vedertela tu
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma di quale componentistica parliamo?
La forcella non la vorrei nemmeno regalata, i freni li vendono a 50 euro alla coppia... il resto componenti dozzinali... ma davvero sei convinto che valga un singolo euro in più di quello che ti fanno pagare?
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

frenzyfrenzy

Biker superis
7/6/19
383
213
0
Chiaravalle, Marche Italy
Visita sito
Bike
Methanol
E come si sono comportati quando hai restituito??a spese tue hai reinviato ?restituiscono i soldi?
Si mi hanno riaccreditato la cifra nella carta. Mi sembra che per la sostituzione sia tipo Amazon dove stampi un documento che poi lo spedisci ad un indirizzo che se non ricordo male è un magazzino centrale in Italia. Ho solo aspettato un pochino per il riaccredito tipo un paio di settimane.
 

Angolo20

Biker popularis
1/3/22
72
5
0
48
Lecce
Visita sito
Bike
Mtb
Ma di quale componentistica parliamo?
La forcella non la vorrei nemmeno regalata, i freni li vendono a 50 euro alla coppia... il resto componenti dozzinali... ma davvero sei convinto che valga un singolo euro in più di quello che ti fanno pagare?
Ok ti ringrazio....non sono molto ferrato sui prezzi...in effetti ho esperienza con una megamo natural.60 e volevo passare al monocorona....solo che i prezzi dei marchi blasonati sono alti a parità di stessa componentistica...per quel poco che capisco....per questo ho chiesto consiglio..e grazie siete preziosi
 

Guidoga

Biker novus
2/1/22
41
14
0
42
Brescia
Visita sito
Bike
Olympia iron
Valuta un usato che con 7/900 euro ti porti a casa qualcosa base ma di qualità nettamente superiore. Su deporvillage acquisto anche io, lo trovo spesso più conveniente di lordgun ma un conto è prendere componenti d'usura, accessori ecc un conto è prendere una bici montata con un mix di parti dove la qualità è praticamente inesistente. Spendi bene e spendi meno, poi con i propri soldi ognuno ci fa quel che vuole.
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

Angolo20

Biker popularis
1/3/22
72
5
0
48
Lecce
Visita sito
Bike
Mtb
Valuta un usato che con 7/900 euro ti porti a casa qualcosa base ma di qualità nettamente superiore. Su deporvillage acquisto anche io, lo trovo spesso più conveniente di lordgun ma un conto è prendere componenti d'usura, accessori ecc un conto è prendere una bici montata con un mix di parti dove la qualità è praticamente inesistente. Spendi bene e spendi meno, poi con i propri soldi ognuno ci fa quel che vuole.
 

Angolo20

Biker popularis
1/3/22
72
5
0
48
Lecce
Visita sito
Bike
Mtb
Ok ok grazie dei consigli..io pensavo fosse ben attrezzata perché a parte la forcella molte case più blasonate ci mettono le stesse cose sulle monocorona base e le vendono a 200 300 in piu..in effetti valuto anche l usato
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.860
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Ok ti ringrazio....non sono molto ferrato sui prezzi...in effetti ho esperienza con una megamo natural.60 e volevo passare al monocorona....solo che i prezzi dei marchi blasonati sono alti a parità di stessa componentistica...per quel poco che capisco....per questo ho chiesto consiglio..e grazie siete preziosi
con quella bici avresti un oggetto allo stesso livello della tua Megamo ma con un monocorona base base... Spendi 600euro e ti ritrovi al punto di prima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo