Acquisto MTB budget 1000€

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ultimatebiker

Biker novus
25/5/20
25
1
0
58
Emilia Romagna
Visita sito
Bike
Bianchi aspid
Ah bene, avevo capito, e anche letto, che il voucher poteva essere sfruttato solo per le bici disponibili in negozio, o che, anche ordinate, in ogni caso sarebbero arrivate prima della scadenza del voucher stesso.....quindi posso ordinare e pagare con voucher, poi può arrivare con calma.....spero sia così, altrimenti non credo ci sia no tante possibilità, visto il momento....
 

Piegant

Biker popularis
12/7/19
55
9
0
30
Roma
Visita sito
Bike
Mtb
Per ora tutti i negozi in cui sono stato o che ho sentito telefonicamente fanno così, anche perché di bici in pronta consegna credo siano rimaste solo quelle di fascia molto alta
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.603
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Per il voucher farà fede la data del pagamento, non credo che al ministero vogliano la foto della bici consegnata...
Dalle mie parti i negozi che non hanno bici dentro stanno facendo così :
Col voucher come caparra ti bloccano la bici ed emettono fattura anche se materialmente non c'è ancora ; all’arrivo tu dai la differenza . Se nel frattempo te la ripensi per il negozio non è un problema perché la può vendere ad un prezzo inferiore senza perderci nulla .
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

ciro207

Biker novus
15/11/20
3
0
0
43
Roma
Visita sito
Bike
MTB 26
Dalle mie parti i negozi che non hanno bici dentro stanno facendo così :
Col voucher come caparra ti bloccano la bici ed emettono fattura anche se materialmente non c'è ancora ; all’arrivo tu dai la differenza . Se nel frattempo te la ripensi per il negozio non è un problema perché la può vendere ad un prezzo inferiore senza perderci nulla .
Una nota del minister di pochi giorni fa, dice espressamente che è una pratica vietata
il bene deve essere disponibile in magazzino
 

Ultimatebiker

Biker novus
25/5/20
25
1
0
58
Emilia Romagna
Visita sito
Bike
Bianchi aspid
Questo avevo letto sul web:

“La validazione del buono da parte del rivenditore può avvenire, come previsto dalle condizioni d’uso, solo alla consegna del bene/servizio acquistato o in caso di acquisto online alla presenza del bene in magazzino. Quindi, al momento, il buono non può essere utilizzato quale caparra per gli ordini non disponibili entro la data di scadenza dello stesso”.
(Fonte: Ufficio Stampa del Ministero dell’Ambiente, email inviata a Bikeitalia.it in data 13/11/2020)
Questo si legge nell’email di risposta a firma dell’Ufficio Stampa del dicastero dell’Ambiente.

Per questo mi sono allarmato.
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.603
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Una nota del minister di pochi giorni fa, dice espressamente che è una pratica vietata
il bene deve essere disponibile in magazzino
Ne ero a conoscenza ma pur di non perdere le vendite stanno facendo così ; non so poi come giustificheranno la cosa ma tant’è!
Io ne ho usufruito per prendere una TARMAC SPORT ( pronta consegna ) che tra sconti e bonus mi è venuta 1200 euro . Tuttavia non potendo uscire dal comune se non per validi motivi fino al 3 dicembre ed essendo che il voucher scade proprio il 3 il negozio me l’ha già fatturata anche se ho dato come caparra solo il buono .
 

gambero71

Biker superis
9/4/16
342
269
0
Visita sito
Bike
Stereo
Ne ero a conoscenza ma pur di non perdere le vendite stanno facendo così ; non so poi come giustificheranno la cosa ma tant’è!
Io ne ho usufruito per prendere una TARMAC SPORT ( pronta consegna ) che tra sconti e bonus mi è venuta 1200 euro . Tuttavia non potendo uscire dal comune se non per validi motivi fino al 3 dicembre ed essendo che il voucher scade proprio il 3 il negozio me l’ha già fatturata anche se ho dato come caparra solo il buono .
Beh tu sei in regola. La Tarmac è pronta consegna, quindi già in negozio. Semplicemente tu la ritiri quando ti fa comodo.
 

Classifica mensile dislivello positivo