Acquisto MTB budget 1000€

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Leone Alma

Biker novus
29/5/20
14
0
0
44
Pesaro
Visita sito
Bike
Mtb
A disposizione pronta consegna alma h30 a 999 senza sconto,scale 970 arriva a febbraio 1050€ con qualche accessorio incluso bortaboracce e luci ,tutti e due del 2021 taglia L
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
A disposizione pronta consegna alma h30 a 999 senza sconto,scale 970 arriva a febbraio 1050€ con qualche accessorio incluso bortaboracce e luci ,tutti e due del 2021 taglia L
Orbea telaio migliore, Scott forcella migliore.
Io chiedei i pesi precisi per sicurezza (Scott lo dichiara, Orbea no)... non sono certo grammomaniaco, ma meglio sapere che non sapere.
Portaborraccia costa pochi spiccioli e non sempre serve. Io preferisco una sacca idrica che la borraccia ad esempio. Le luci dipende come sono. Alcune servono giusto per essere visti su strada, ma illuminano poco o nulla in fuoristrada. Quindi tocca comunque cambiarle poi.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
in effetti portaborraccia e borraccia da decathlon te la cavi con qualche euro.
Niente sconti al listino quindi? Ammazza che periodaccio per comprare una bici, grazie anche al bonus forse?
 

Leone Alma

Biker novus
29/5/20
14
0
0
44
Pesaro
Visita sito
Bike
Mtb
Con il voucher niente o pochissimo sconto.Orbea terminata anche quella oggi in negozio.Bici quella fascia di prezzo ,quasi introvabili.Mi rimane la Scott 970 che era già in ordine tra il lotto di bici che arrivava in negozio.Anche se avrei preferito la scale 965 che ha il pp.E scorso come telaio la Scott 970?Il problema è anche la scadenza del voucher
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Con il voucher niente o pochissimo sconto.Orbea terminata anche quella oggi in negozio.Bici quella fascia di prezzo ,quasi introvabili.Mi rimane la Scott 970 che era già in ordine tra il lotto di bici che arrivava in negozio.Anche se avrei preferito la scale 965 che ha il pp.E scorso come telaio la Scott 970?Il problema è anche la scadenza del voucher
Il telaio della Scale 970 è discreto, migliore di altri, peggiore di alcuni.
Certo, la 965 sarebbe migliore, anche per via del PP...
 

Leone Alma

Biker novus
29/5/20
14
0
0
44
Pesaro
Visita sito
Bike
Mtb
Infatti la 965 sarebbe migliore.Ma la fascia di bici dagli 800 a 1200 ,in qualunque negozio ,ti parlo della mia zona Pesaro ,sono state depredate.Per non perdere il bonus mi accontenterò della 970, per i tratti di sterrato con salite non impegnative e poche uscite,dovrebbe andar bene. Il tempo che mi frega e il numero di bici anche.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Infatti la 965 sarebbe migliore.Ma la fascia di bici dagli 800 a 1200 ,in qualunque negozio ,ti parlo della mia zona Pesaro ,sono state depredate.Per non perdere il bonus mi accontenterò della 970, per i tratti di sterrato con salite non impegnative e poche uscite,dovrebbe andar bene. Il tempo che mi frega e il numero di bici anche.
Fai bene. La differenza non è certo tale da motivare la perdita di un bonus di 500€.
Il problema è che non si trovano nemmeno le varie bici da Decathlon... altrimenti sarebbe sempre una ottima alternativa.
 

Classifica mensile dislivello positivo