Acquisto cube, meglio aspettare?

vivadave

Biker novus
1/8/14
9
0
0
Merano (Bz)
Visita sito
Ciao a tutti, sto per comprare la mia prima mtb seria e, dopo aver valutato le mie esigienze e studiato un po' il forum, mi sono deciso per una cube ltd 29, ho un budget di 900 - 1000 euro. Notavo però che l anno scorso i nuovi modelli sono usciti ad agosto, secondo voi ha senso aspettare un mesetto, sperando magari in un po' di sconto, o non ne vale la pena?

P.s. essendo alto 187 con cavallo 87 una 21 di telaio va bene?
 

Potch20

Biker serius
18/7/13
146
0
0
Piemonte
Visita sito
Ciao, ti sei già fatto un giro nei negozi della tua zona per vedere cos'è rimasto? se la scimmia è così forte da non poter resistere ancora una ventina di giorni, strappa almeno un 15% di sconto al negoziante. per il telaio il 21 è perfetto per la tua altezza, e personalmente ti direi di aspettare le novità =)
buona serata
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
il problema dell'aspettare , è rischioso per il fattore disponibilità taglie....che immancabilmente , le offerte riguardano gli estremi...trovare in offerta M o L è raro....

se sei una S o una XL ....allora hai ottime probabilità di trovare una buona offerta scontata a fine agosto o giù di lì....
 

vivadave

Biker novus
1/8/14
9
0
0
Merano (Bz)
Visita sito
Ottimo, grazie. In effetti uno dei rivenditori qua vicino non ha più la taglia, l'altro non mi fa gran sconti ( 50€ se spendo più di mille). Tuttosommato mi sto convincendo a prenderla in internet. La race mi sembra ad un buon prezzo.
Per Novara1908 la bici la stai prendendo in internet?
 

ibart

Biker serius
3/7/14
127
1
0
Trieste
www.migio.com

http://www.mhw-bike.it/

Non considerare il loro listino online, tutte quelle che propongono sono ormai esaurite. Avevano una LTD del 2013 in vendita a 900€... io li ho contattati e hanno detto che era indisponibile, quindi mi ha fatto la controproposta che, dopo un po' di valutazioni, ho accettato. Ho pagato meno della RR 8 BIG e ho un ammortizzatore migliore e pedali in alluminio. Ammetto che la disponibilità colore non mi piace, azzurro elettrico e giallo-verde fluo, ma me la farò piacere. Sono veloci e "tedeschi": pagata con PayPal alle 11:30 e alle 14:00 era già partita :cucù:
 

ibart

Biker serius
3/7/14
127
1
0
Trieste
www.migio.com
il problema dell'aspettare , è rischioso per il fattore disponibilità taglie....che immancabilmente , le offerte riguardano gli estremi...trovare in offerta M o L è raro....

se sei una S o una XL ....allora hai ottime probabilità di trovare una buona offerta scontata a fine agosto o giù di lì....

Confermo. Io avevo trovato una Trek 9 della mia taglia a 800€ da un sivende, ma ho tentennato troppo (5 giorni) e me la sono lasciata scappare :D
 

ibart

Biker serius
3/7/14
127
1
0
Trieste
www.migio.com
Ottimo, grazie. In effetti uno dei rivenditori qua vicino non ha più la taglia, l'altro non mi fa gran sconti ( 50€ se spendo più di mille). Tuttosommato mi sto convincendo a prenderla in internet. La race mi sembra ad un buon prezzo.
Per Novara1908 la bici la stai prendendo in internet?

Se "puoi" aspettare, aspetta settembre e prenditi una Canyon. La avrei presa io, la 5.9, ma è Sold Out o disponibile solo da settembre :)
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
io ho appena acquistato da mhw una race one 29, per me è un ottimo negozio online,velocissimi e disponibilissimi,almeno non ho a che fare con certi sivende,la LTD credo la abbiano ancora,ciao
 

vivadave

Biker novus
1/8/14
9
0
0
Merano (Bz)
Visita sito
La ltd race che ho visto è in vendita da bicisport fabriano a 999€, un buon prezzo, penso, meglio dei siti tedeschi, ho però letto ora di una recensione negativa del negozio fisico. Avete conoscenza del negozio, c'è da fidarsi?
 

Rn2o

Biker popularis
1/8/14
97
0
0
Verona
Visita sito
Dal tuo sivende a quanto la trovi la cube reaction? È un bel salto di qualità ma purtroppo anche di prezzo, se tu la trovassi a 1150€ sarebbe un affare anche se inprobabile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo