• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Acquisto CUBE Acid 2008

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito

Non so se potete fare pubblicità in questo modo ragazzi,
vi conviene mandare mp!!!

Scusa non volevo fare pubblicità ma solo aiutare esplicitamente nella scelta!! Non mi sembrava di esagerare visto che ho trovato altri che mettono prezzo e rivenditore tranquillamente; ed infatti sono intervenuto perchè ho letto il messagio di alcuni che hanno comprato tale bici a tot prezzo da detto rivenditore!!!
Chiedo scusa se ho sgarrato le regole del forum

davidedege

Biker novus
10/10/09
4
0
0
varese
Visita sito
Ciao,
dopo un po di contrattazione, fatta grazie anche a voi, ho acquistato la cube acid per 400 con coperture nuove e altri aggeggini che mi mancavano, tipo guanti e pedalini nuovi. Gia uscito svariate volte e divertito moltissimo. Qui nella mia zona, induno ce ne per tutti!! comunque grazie a tutti e se per caso qualcuno è di queste parti, si faccia sentire,
davide

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito

Quindi hai preso quella usata alla fine; buon acquisto a 400 euri se come dicevi tu che era tenuta bene!!!

Arny

Biker serius
18/5/09
151
0
0
Gorizia
Visita sito
L'altro mese mi hanno proposto la bici Cube Acid 2010 a 649€, spese di spedizione incluse.
Negozio: mhw-bike-house.de
Alla fine pero' ho preso una Cube LTD Race 2009 a 950€.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo