Acquisto CUBE Acid 2008

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davidedege

Biker novus
10/10/09
4
0
0
varese
Visita sito
Ciao a tutti, nuovo del forum, ma molto interessato. Sono mesi che insegue topic e discussioni per capire che bici scegliere. Ho deciso per una bicicletta facile da utilizzare, belle salite e divertenti discese nei boschi intorno alla mia città!
Il ciclista qui in centro mi propone una bellissima Cube Acid 2008 a 500 Euro, la bici mi sembra molto in ordine, pochi chilometri e in mano ad un ragazzino viziato che ha upgradeato(almeno è quello che mi si dice)!
Cosa ne pensate, troppo? posso tirare?
grazie a tutti,
davide
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ciao a tutti, nuovo del forum, ma molto interessato. Sono mesi che insegue topic e discussioni per capire che bici scegliere. Ho deciso per una bicicletta facile da utilizzare, belle salite e divertenti discese nei boschi intorno alla mia città!
Il ciclista qui in centro mi propone una bellissima Cube Acid 2008 a 500 Euro, la bici mi sembra molto in ordine, pochi chilometri e in mano ad un ragazzino viziato che ha upgradeato(almeno è quello che mi si dice)!
Cosa ne pensate, troppo? posso tirare?
grazie a tutti,
davide

up-grade vuol dire che sono state fatte modifiche montando componentistica superiore tipo forcella, cambio, cerchi, ecc.. In genere il primo up-grade è la forcella e poi i freni.
Detto ciò quella bicicletta senza up-grade vale 350 euri se è tenuta benissimo visto che è un modello 2008 quindi vecchiotto; fai conto che se la vendi tra un anno ti danno si e no 200 euri!!!
Facci sapere cosa ha up-gradato e ti aiuteremo
 

davidedege

Biker novus
10/10/09
4
0
0
varese
Visita sito
quello che intendevo io come upgradare, era solo che il vecchio prioprietario ha comprato una cube nuova molto più costosa (non so quale). mi dispiace di non essermi spiegato. La bici Acid che vorrei comprare io è esattamente quella da negozio. davide.
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
quello che intendevo io come upgradare, era solo che il vecchio prioprietario ha comprato una cube nuova molto più costosa (non so quale). mi dispiace di non essermi spiegato. La bici Acid che vorrei comprare io è esattamente quella da negozio. davide.

A maggior ragione confermo che 500 euri sono troppi; quella bici vale 350 euri. STOP!!! Pensa che c'è gente che il modello 2010 l'ho ha portato a casa per 630 euri!!! Solamente 130 euri di più di quella che dovresti prendere tu 2 anni più vecchia e usata!!!! Il solito ciclista ladro che quando vede il neofota gli rifila la fregatura!!!!:duello:
Questa estate ho venduto la mia ACID 2009 tenuta benissimo e con sei mesi di vita a 450 ueri e non poteva andarmi meglio!! Quindi la tua deve valere di meno.
Digli che hai sentito esperti in giro sui forum e digli le cose come stanno!!!
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
mi intrometto per conto di un amico...

Una ltd team del 2009, tenuta bene, quanto può valere?

Di listino la davano a 1050... Il sivende ne chiede 800... Secondo me il suo prezzo sarebbe attorno i 700, non molto di più...

Che dite?

Tempo fa avevo visto qui sul merctino una race a 700...
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
mi intrometto per conto di un amico...

Una ltd team del 2009, tenuta bene, quanto può valere?

Di listino la davano a 1050... Il sivende ne chiede 800... Secondo me il suo prezzo sarebbe attorno i 700, non molto di più...

Che dite?

Tempo fa avevo visto qui sul merctino una race a 700...

il mio ha sia la team (16) che la race (18) nuove (2009 ovviamente) e le da a 800 e 900 €....peccato siamo lontani...
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
E quanto sarebbe adesso un prezzo onesto per una Cube LTD Race 2009 nuova mai usata?

Io credo che la LTD TEAM 2009 usata dovrebbe stare sui 600 euri mentre la LTD race 2009 sui 700; naturalmente bada bene che stiamo a fine stagione 2009 e quindi adesso si vendono le stesse biciclette nuove a prezzi simili a quelli dell'usato buono
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a10870/ltd-race-white-candy-blue-2009.html[/URL]
Riferendoci a questo prezzo la bici usata dovrebbe valere massimo 550 euri,ma riferendoci al prezzo originario (1150 euri) potrebbe valere 700 euri secondo me...........
Certo, se poi è particoalrmente tenuta bene e a te piace particolarmente, puoi anche prenderla usata trattando più o meno 50-100 euri; dipende da cosa uno cerca; se io cercassi solo ed esclusivamente quella bici sarei disposto a spendere di più per averla anche se usata!!!
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
io vendo una cube acid 2009 a 550 praticamente nuova la trovi nel mercatino, domani carico altre foto ciao

Stesso ragionamento per te
[URL]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a10841/acid-white-candy-blue-2009.html[/URL]

Per evitare ciò, a Giugno ho venduto la mia ACID 2009 tenuta perfettamente a 450 euri, prezzo massimo secondo me di vendita in quel momento quando nuova la davano ancora a 700 euri!!! Infatti a fine stagione devi poi scontrarti con gli sconti sulle stesse biciclette nuove. Se adesso la danno NUOVA a 599 non vedo perchè dovrei comprarla usata a 500 euri:nunsacci: Adesso secondo me la ACID vale 350-400 euri
Non solo, molti qui sul forum hanno preso ACID 2010 a 630 euri NUOVA!!!!!
Valuta tu a questo punto
 

gigimanetta

Biker novus
12/10/09
25
0
0
milano
Visita sito
Stesso ragionamento per te
[URL="http://www.bike-discount.de/shop/k95/a10841/acid-white-candy-blue-2009.html"][url]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a10841/acid-white-candy-blue-2009.html[/URL][/URL]

Per evitare ciò, a Giugno ho venduto la mia ACID 2009 tenuta perfettamente a 450 euri, prezzo massimo secondo me di vendita in quel momento quando nuova la davano ancora a 700 euri!!! Infatti a fine stagione devi poi scontrarti con gli sconti sulle stesse biciclette nuove. Se adesso la danno NUOVA a 599 non vedo perchè dovrei comprarla usata a 500 euri:nunsacci: Adesso secondo me la ACID vale 350-400 euri
Non solo, molti qui sul forum hanno preso ACID 2010 a 630 euri NUOVA!!!!!
Valuta tu a questo punto


Non solo, molti qui sul forum hanno preso ACID 2010 a 630 euri NUOVA!!!!!

dove???:nunsacci: grazie :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo