Acquisto CUBE Acid 2008

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
:nunsacci:
Non so se potete fare pubblicità in questo modo ragazzi,
vi conviene mandare mp!!!
;-)

Scusa non volevo fare pubblicità ma solo aiutare esplicitamente nella scelta!! Non mi sembrava di esagerare visto che ho trovato altri che mettono prezzo e rivenditore tranquillamente; ed infatti sono intervenuto perchè ho letto il messagio di alcuni che hanno comprato tale bici a tot prezzo da detto rivenditore!!!
Chiedo scusa se ho sgarrato le regole del forum :omertà:

davidedege

Biker novus
10/10/09
4
0
0
varese
Visita sito
Ciao,
dopo un po di contrattazione, fatta grazie anche a voi, ho acquistato la cube acid per 400 con coperture nuove e altri aggeggini che mi mancavano, tipo guanti e pedalini nuovi. Gia uscito svariate volte e divertito moltissimo. Qui nella mia zona, induno ce ne per tutti!! comunque grazie a tutti e se per caso qualcuno è di queste parti, si faccia sentire,
davide

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ciao,
dopo un po di contrattazione, fatta grazie anche a voi, ho acquistato la cube acid per 400 con coperture nuove e altri aggeggini che mi mancavano, tipo guanti e pedalini nuovi. Gia uscito svariate volte e divertito moltissimo. Qui nella mia zona, induno ce ne per tutti!! comunque grazie a tutti e se per caso qualcuno è di queste parti, si faccia sentire,
davide

Quindi hai preso quella usata alla fine; buon acquisto a 400 euri se come dicevi tu che era tenuta bene!!!

Arny

Biker serius
18/5/09
151
0
0
Gorizia
Visita sito
L'altro mese mi hanno proposto la bici Cube Acid 2010 a 649€, spese di spedizione incluse.
Negozio: mhw-bike-house.de
Alla fine pero' ho preso una Cube LTD Race 2009 a 950€.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo