Acquisto coppia di ruote: Wiggle Vs Chain Reaction

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Il problema è trovarlo un buon assemblatore, non sono così diffusi, mentre a quanto si legge con CRC si va a botta sicura.

pensa che io assemblando ruote ho dovuto farmi assemblare la ruota posteriore del mio flatline nuovo dal sivende perché mi ha rotto le palle dicendomi che seno la bici non me la garantiva. Morale della storia: ruota scampanata di 5mm , nipoli di 3 misure ovvero 3,2 3,3 3,5 mm , tensioni completamente sbilanciate. Morale della storia: ho dovuto lavorare io 3 ore per sistemarla come dio comanda, e il sivende mi ha detto che non mi crede che la ruota era assemblata male perché le controlla, allora io gliho fatto presente i nipoli diversi che erano ancora montati e lui mi ha detto che ha sbagliato a prenderli dalle scatole, allora io ho ribadito: per fortuna che le ruote le controlli. E altri negozianti della mia zona non sono migliori di lui nell' assemblaggio , mi basta vedere le decine di ruote che ho sistemato per gli amici. Tempo fa lo stesso tipo ha consegnato ad un amico una bici con le ruote ancora da tensionare e centrare, non si é nemmeno giustificato con l' acquirente , ma si é incazzato con me perché avevo fatto notare la cosa al mio amico. Fine ot , era solo per far notare che di persone capaci di assemblare corettamente una ruota nel nostro paese sono in pochi. Quindi visto che é risaputo ormai che crc fa ruote di qualita, ben venga il loro acquisto.

LScotti

Biker superis
23/4/05
373
0
0
Milano
Visita sito
ruota scampanata di 5mm , nipoli di 3 misure ovvero 3,2 3,3 3,5 mm , tensioni completamente sbilanciate. Morale della storia: ho dovuto lavorare io 3 ore per sistemarla come dio comanda

Immagino il lavoraccio... :-(

Però conosco soltanto lunghezze da 12 14 16mm adatti a raggi di diametro 1,8 2,0 2,34mm.
Non ho capito le misure di nippli che indichi... 3,2 3,3 3,5mm: ti riferisci alla lungezza del tratto filettato?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo