acquisto collettivo su chainreaction zona genova

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
eheheheheh ok dai, così ci ascoltiamo un po di devil driver insieme!
io ho la carta postepay, una volta ho provato ad aquistare via internet ma niente, nn andava! non è possibile pagare in contrassegno? dal sito mi pare d capire di no, bel problema.
La post pay e' del circuito Visa dovrebbe andare....per il resto :nunsacci:

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Anche io ho lo stesso problema: non ho ancora ordinato niente, però ho fatto tutta la procedura e quando ti chiede di specificare il tipo di carta, selezionando VISA ELECTRON (quello che c'è scritto sulla postepay in mio possesso e per ora mai usata) affianco appare la scritta "FOR UK ONLY"... non sono andato avanti per paura che partisse l'ordine e di conseguenza il pag.to.
HERO puoi spiegarci come funziona ? Dal momento dell'ordine e dell'immissione dei dati della carta quanto ci mette di solito la merce ad arrivare ?

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
bisogna selezionare visa,non visa electron!

dal momento in cui parte,5 giorni lavorativi.di solito 1 o 2 giorni dal momento dell'ordina alla partenza se è tutto disponibile in negozio

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Alla fine questa mattina ho ordinato la forcella. E' normale che nel dettaglio ordine ci sia scritto:

"Order Status Processing

This order is being processed and may not be changed online"

????

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ipotiziamo io voglia fare un acquisto di 100 euro e sulla carta postepay ne ho 150.
al momento del pagamento seleziono visa, a quel punto inserisco il mio num di carta postepay ed il codice che uso x ritirare i soldi alle poste ed il gioco è fatto?
o devo in qualche modo abilitare la mia carta postepay al pagamento online?

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ipotiziamo io voglia fare un acquisto di 100 euro e sulla carta postepay ne ho 150.
al momento del pagamento seleziono visa, a quel punto inserisco il mio num di carta postepay ed il codice che uso x ritirare i soldi alle poste ed il gioco è fatto?
o devo in qualche modo abilitare la mia carta postepay al pagamento online?
il codice che usi per ritirare alle poste non c'entra nulla.devi mettere le tre cifre dietro la carta.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
Bike
una
Ho fatto l'ordine pagando con postepay, su "card name" ho scritto Postepay, andrà bene? poi ho messo tutti i vari dati, l'ordine sembra essere riuscito ma mi è sembrato tutto un po troppo facile, come posso essere sicuro al 100% che è tutto aposto?
il saldo disponibile sulla carta stando al sito delle poste è invariato....

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Ho fatto l'ordine pagando con postepay, su "card name" ho scritto Postepay, andrà bene? poi ho messo tutti i vari dati, l'ordine sembra essere riuscito ma mi è sembrato tutto un po troppo facile, come posso essere sicuro al 100% che è tutto aposto?
il saldo disponibile sulla carta stando al sito delle poste è invariato....
in card name ci va il nome dell'intestatario della carta...
cmq l'addebito c'è solo quando lo stanno preparando(c'è scritto processing)

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
Bike
una
azzo, ci dovevano scrivere owner's card name allora... non capivo infatti...
ora c'è scritto processing, su poste italiane mi hanno calato il Saldo disponibile ma non il contabile, che significa?
spero che vada tutto bene! grazie hero cmq sei gentilissimo

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
azzo, ci dovevano scrivere owner's card name allora... non capivo infatti...
ora c'è scritto processing, su poste italiane mi hanno calato il Saldo disponibile ma non il contabile, che significa?
spero che vada tutto bene! grazie hero cmq sei gentilissimo

ah allora il nome è ininfluente.
vai tranquillo

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx

Anche io sono nella tua stessa identica situazione, ho fatto l'ordine lunedi'.

il codice che usi per ritirare alle poste non c'entra nulla.devi mettere le tre cifre dietro la carta

Le tre cifre io non le ho messe, se non sbaglio c'era scritto "only for uk". Sono indispensabili ????

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
mi pare strano perché a parte il nome,le ultime tre cifre sul restro servono come sicurezza per evitare che la carta venga usata dai non possessori.cmq su security digit non c'è scritto uk only(che è scritto solo per visa electron e maestro)

ma la mail di conferma dell'avvenuta spedizione l'avete ricevuta?

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Si ho ricevuto anche la mail di conferma, ieri sera ho controllato anche il tracking e il pacco era a Belfast (tra l'altro c'è scritto anche il costo di spedizione, 48 €, per un attimo ho pensato che me li avrebbero fatti pagare alla consegna).
Cmq sono veramente allibito dallla carta di credito, anche se ci sono le 3 cifre sul retro non cambia una mazza.....

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
sicuro sicuro di non aver messo le tre cifre in security code?!?

io una volta non l'ho messo e non mi ha fatto confermare l'ordine.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Si ho ricevuto anche la mail di conferma, ieri sera ho controllato anche il tracking e il pacco era a Belfast (tra l'altro c'è scritto anche il costo di spedizione, 48 €, per un attimo ho pensato che me li avrebbero fatti pagare alla consegna).
Cmq sono veramente allibito dallla carta di credito, anche se ci sono le 3 cifre sul retro non cambia una mazza.....

Hai preso la Pike? Quale?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo