acquisto ciclocomputer....quale?

telix636

Biker serius
24/4/08
127
0
0
novara
Visita sito
Grazie 1000 ,ho visto anche il Sigma BC 2006 MHR oltre cardio frequenzimetro ha anche l'altitudine e temp. che dite è buono?o meglio il Polar CS100HRM senza altimetro e temp? i prezzi son gli tessi più o meno (il sigma ha il sensore cardio al polso vero?)

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Grazie 1000 ,ho visto anche il Sigma BC 2006 MHR oltre cardio frequenzimetro ha anche l'altitudine e temp. che dite è buono?o meglio il Polar CS100HRM senza altimetro e temp? i prezzi son gli tessi più o meno (il sigma ha il sensore cardio al polso vero?)

No il sigma ha la fasca con l'indicazione sul display con massima. attuale e media cardiaca. Per la mia esperienza personale io ho il sigma bc2006mhr la prossima volta ne prenderò uno con i soli dati di marcia velocità, altitudine, distanza, inclinazione ecc... mentre per il cardio prenderò uno strumento dedicato da mettere al polso.

telix636

Biker serius
24/4/08
127
0
0
novara
Visita sito
ho visto anche gli strumenti cardio separati tipo orologio,ce ne son da 50€ però han sempre la fascia anche quelli ,quindi che cambia?ho visto tipo il Sigma Fit Watch Limited Edition + Contapassi a 59€,...

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
io ho un sigma pc15 e va benissimo,ha anche funzioni lap oltre che possibilita di impostare le soglie di allenamento e indicare quando le superi.considerando che il fit watch è un tantino superiore penso sia assolutamente ok.

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
ho visto anche gli strumenti cardio separati tipo orologio,ce ne son da 50€ però han sempre la fascia anche quelli ,quindi che cambia?ho visto tipo il Sigma Fit Watch Limited Edition + Contapassi a 59€,...

Uno strumento separato può essere utile ad esempio quando vuoi usarlo per allenarti anche in altri modi, tipo spinning o corsa, oppure per avere anche l'indicazione della soglia e del superamento soglia massima che nei ciclocomputer non c'è, alcuni cardio (tipo polar) poi memorizzano i dai delle varie sessioni così da darti l'opportunità di controllare i tuoi miglioramenti. Per quanto mi riguarda vorrei prenderli separati per usare il cardio anche per altro.

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
Uno strumento separato può essere utile ad esempio quando vuoi usarlo per allenarti anche in altri modi, tipo spinning o corsa, oppure per avere anche l'indicazione della soglia e del superamento soglia massima che nei ciclocomputer non c'è, alcuni cardio (tipo polar) poi memorizzano i dai delle varie sessioni così da darti l'opportunità di controllare i tuoi miglioramenti. Per quanto mi riguarda vorrei prenderli separati per usare il cardio anche per altro.

perfettamente daccordo,preferisco separati.

batman2043

Biker novus
10/2/05
9
0
0
Visita sito
La distanza è più che normale............... ti chiedo io una cosa: il ciclocomputer che hai preso al lidl è wireless o a filo? Quanto l'hai pagato? Sono interessato anch'io, l'ho visto proprio oggi con cardiofrequenzimetro, mi hanno detto che ha il filo, ma non li ho visti tanto convinti.

Ha il cardiofrequenzimetro ed è wireless è costato meno di 20€ però per il momento non ho ancora capito come settarlo per non sembrare un aereo supersonico.
mi spiego, ho settato 26 ma la velocità che mi da è troppo alta, poi ho settato 24 ma idem. Avete idea che parametro devo mettere?
grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo