acquisto bici

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peppuzzo

Biker novus
8/1/13
1
0
0
Visita sito
buona sera!!

sono un ragazzo di 17 anni quasi 18...per i miei 18 anni i miei genitori hanno pensato di regalarmi una bella bici per praticare mountain cosa mi consigliate?? la spesa è di 1000 euro....io fino ad ora ho avuto una pininfarina :D...e adesso credo che non sarà facile abituarmi ad un'ottima bici...non me ne intendo molto di bici...vorrei una bici con ammortizzatori anteriore regolabile e freni a disco..non molto pesante...taglia L...vi prego aiutatemi..GRAZIE!!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
che percorsi ti piace fare? farai anche asfalto? hai già visto qualcosa? compreresti anche on line o ti affideresti solo ad un negozio fisico?
 

maric119

Biker novus
3/3/13
3
0
0
PESCIA
Visita sito
Cerca un buon rivenditore nella tua zona, spiega quello che ti piace fare con la mtb e digli quale e' il tuo budget. Un serio e buon rivenditore sapra' consigliarti e metterti in sella.
 

Classifica mensile dislivello positivo