acquisto al volo... orbea occam H20 2021 o trek fuel ex5 2022

silver_500

Biker serius
5/10/15
105
20
0
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper alloy 2022
grazie a tutti delle segnalazioni... si ho una L ... ma purtroppo sono a Caserta e dalle nostre parti di Occam non ne arrivano... prenderla con spedizione da Aosta non so quanto possa essere "conveniente" e non saprei neppure se il negozio è organizzato per le spedizioni...
resto fermo in attesa?

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.044
385
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
grazie a tutti delle segnalazioni... si ho una L ... ma purtroppo sono a Caserta e dalle nostre parti di Occam non ne arrivano... prenderla con spedizione da Aosta non so quanto possa essere "conveniente" e non saprei neppure se il negozio è organizzato per le spedizioni...
resto fermo in attesa?
Prova anche a guardare questa oiz, non ricordo però il tuo budget..

Loro spediscono senza problemi.
ciao

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.520
1.140
0
36
Monza
Visita sito
Bike
Orbea Oiz + Orbea Rise
resto fermo in attesa?
Oggi i negozi fisici sono di solito ben organizzati per le spedizioni. Poi All4cycling che ti hanno linkato è un e-commerce tra i più grandi in Italia e attivo anche qui sul forum.

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.078
5.945
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
ma la occam è solo disponibile in M... :-(

Magari hanno altre taglie in arrivo, chiamali.

Il negozio di Aosta l'hai sentito? Io sto sentendo un negozio in Sicilia per un possibile acquisto di una bici e me la spedirebbero qui a Monza.
Concordo con @Mandarin ...oggi funziona così.
Non ti far problemi a chiamare i negozi per chiedere informazioni...

io ho preso la mia nuova mtb (Orbea) da un negozio a 500 km. E sono partito da un annuncio su Subito gli ho contattati, ho chiesto le disponibilità, e con mia sorpresa mi hanno risposto che avevano molte più bici di quello che potessi immaginare. Ho potuto addirittura scegliere colore e allestimento.
Ho concordato il prezzo (trall'altro ottimo), alcuni upgrade, e me la son fatta spedire.

Per me ha mille volte più senso cercare la bici che si vuole tra le pronte consegne, che ordinare una bici e aspettarla per non si sa quanti mesi.

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
43
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
resto fermo in attesa?
Io l' ho presa proprio da te,da Evolution bikes impacchettata e spedita in Friuli.

africatwin78

Biker serius
28/4/10
172
68
0
Bologna
Visita sito
Il problema è che, come sapete molto bene, non riesco a trovare niente di "appetibile" da qualche mese già... E ho tanta voglia di migliorare la mia bici (al momento sono sul famoso frontino da 700 euro) ...
Salire sulla Trek e vederla, toccarla, mi ha dato la spinta... Anche se mi sono frenato sull'allestimento...

quoto quanto già detto da latri, forse vecchi come me, visto che stiamo parlando di una bici e non di un mezzo che ti serve per andare al lavoro quindi indispensabile meglio attendere e toccare con mano.
Purtroppo l'acquisto a distanza ha tanti vantaggi ma è diventato il più grande punto in cui prendere fregature...

Detto questo io sconsiglio Trek perchè ho avuto pessime esperienze in caso di guasti e la loro tanto sbandierata garanzia a vita.... come me anche altri amici. Quell'extra costo in fase di acquisto non giustifica l'assitenza che poi c'è dietro.
Poi hanno dei montaggi pessimi se paragonati al prezzo... paghi solo il marchio, discorso che vale per tutti i top brand ( esempio Specialized )
Inoltre anche secondo me poi ti trovi dopo poco a sostituire pezzi per aumentarne il livello ed allora tanto valeva spendere qualcosa di più subito
Orbea è ottima da quel punto di visto come altre no top brand... ma ripeto aspetta e tocca con mano..

Un vero affare rimane in vendita per pochi giorni e poi va via... se non è così fatti una doccia fredda a fatti delle domande..
la fretta è la tua peggiore consigliera

• Mi piace
Reactions: Robibz

silver_500

Biker serius
5/10/15
105
20
0
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper alloy 2022
Concordo con @Mandarin ...oggi funziona così.
Non ti far problemi a chiamare i negozi per chiedere informazioni...

io ho preso la mia nuova mtb (Orbea) da un negozio a 500 km. E sono partito da un annuncio su Subito gli ho contattati, ho chiesto le disponibilità, e con mia sorpresa mi hanno risposto che avevano molte più bici di quello che potessi immaginare. Ho potuto addirittura scegliere colore e allestimento.
Ho concordato il prezzo (trall'altro ottimo), alcuni upgrade, e me la son fatta spedire.

Per me ha mille volte più senso cercare la bici che si vuole tra le pronte consegne, che ordinare una bici e aspettarla per non si sa quanti mesi.
posso chiedere quale negozio? magari in pvt se è contrario a qualche regola del forum...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo