Pure io mai sentito.Non sapevo dell'esistenza di questo sito...cmq se è affidabile (magari altri possono darti un feed back), non ci penserei neanche due volte (a prendere l'Orbea)
Pure io mai sentito.Non sapevo dell'esistenza di questo sito...cmq se è affidabile (magari altri possono darti un feed back), non ci penserei neanche due volte (a prendere l'Orbea)
la mia domanda però è.. se questa occam è così un'affare.. tenuta bene, usata poco, a un prezzaccio..Nemmeno io conosco, ma sembra sia affidabile
Tuvalum è valutata come "Molto buono" con 4,1 / 5 su Trustpilot
Sei d'accordo con il TrustScore di Tuvalum? Dai voce alle tue opinioni oggi stesso e scopri cosa hanno già detto 461 clienti.it.trustpilot.com
Il problema è che, come sapete molto bene, non riesco a trovare niente di "appetibile" da qualche mese già... E ho tanta voglia di migliorare la mia bici (al momento sono sul famoso frontino da 700 euro) ...la mia domanda però è.. se questa occam è così un'affare.. tenuta bene, usata poco, a un prezzaccio..
perchè il tipo ha bisogno di metterla online pagandoci commissioni, spedizione e lo sbattimento di spedire??
per come sono fatto io preferisco spendere 100 euro in più ma la bici andarla a prendere di persona, parlare col proprietario e pagarla in contanti..
non so dove abiti ma io porterei pazienza e in 1 mese o 2 qualcosa di valido nel raggio di 50-100km da dove abiti secondo me lo trovi..
purtroppo 2000 euro per una full sono veramente pochi per il nuovo.. già è fatica trovar qualcosa di valido per una front..Il problema è che, come sapete molto bene, non riesco a trovare niente di "appetibile" da qualche mese già... E ho tanta voglia di migliorare la mia bici (al momento sono sul famoso frontino da 700 euro) ...
Salire sulla Trek e vederla, toccarla, mi ha dato la spinta... Anche se mi sono frenato sull'allestimento...
letto.. dopo 1 anno 1 solo feedback.. tra cui ha avuto anche un mezzo problema.. anche se risolto..I nostri colleghi di bdcmag.
Sito di commerce on line TUVALUM
Buongiorno sto cercando informazioni sul sito di compra vendita spagnolo Tuvalum https://tuvalum.it/biciclette-usate e' un sito che si pone come intermediario della vendita tra due privati quindi by passa,a loro dire, il problema della eventuale truffa che si potrebbe verificare se la...www.bdc-mag.com
buongiorno a tutti.
domanda da un milione di dollari... ma più che altro pareri (quelli sono gratis)...
posso prendere una tra le seguenti:
a 2400 euro orbea occam 2021 H20 usata (revisionata e controllata e con 1 anno di garanzia) ma da spedire quindi non visionabile ma dalle foto pare in buonissime condizioni oppure a 2150 una trek fuel ex5 appena scaricata dal camion al rivenditore qui vicino quindi nuova nuova...
mi parerizzate la scelta?
grazie
i link
Occam 2021
Trek 2022
Stavo per scrivere le stesse cose, mi hai fatto risparmiare un messaggio.1. una bici usata a distanza non si compra, anche se è l'affare della vita..
2. la trek è un pò carente come componentistica.. quindi se è la tua prima bici può andar bene.. invece per del trail riding un minimo serio è probabile che dovrai cambiarci freni e forcella.. facendo lievitare il prezzo di almeno 700 euro..
insomma io le scarterei tutte e 2.. in questo periodo ci vuole pazienza se si vuole portare a casa qualcosa di un minimo decente..
ad esempio sul sito canyon al momento puoi trovare una neuron 6 taglia xl a 2200 euro.. oppure una spectral 125 taglia m a 2500.. decisamente meglio
Forse il miglior montaggio a quel prezzo.SKEEN TRAIL AL 7.0 2023 – RADON Bikes
www.radon-bikes.de
Anche a me le geo fanno storcere un po' il naso ma,pesa 2,1kg meno della Trek e se non sbaglio 1,3 meno della Occam.Forse il miglior montaggio a quel prezzo.
Unica pecca le quote e geometrie un pò datate, ma complessivamente una buona mtb.
Io ho la CF 9, che ha geo più moderne... Ricordavo che dal 2021 avevano adeguato alle nuove geo anche i telai alu, boh... Io con la Skeen Trail cf 9 mi trovo molto bene, ma vedo che sono tutte Sold out... ci sarebbe la Slide, che tra l'altro forse è più vicina al tipo di bici che sta cercandoAnche a me le geo fanno storcere un po' il naso ma,pesa 2,1kg meno della Trek e se non sbaglio 1,3 meno della Occam.
Magari con una serie sterzo eccentrica si può recuperare qualcosina sull'angolo sterzo.
è una bici che mi è sempre piaciuta... insieme alle canyon... le trovo con degli ottimi componenti per la fascia di prezzo.. l'unico problema è che non ci sonoForse il miglior montaggio a quel prezzo.
Unica pecca le quote e geometrie un pò datate, ma complessivamente una buona mtb.
Spenderesti molto più della differenza tra prendere qualcosa di decente già ora.ma per gli upgrade della fuel che cosa sarebbe da cambiare e quanto potrei spendere (anche se non nell'immediato) per avere qualcosa di decente?
Questa ce l'ha un mio amico, gran mezzo!Io ho la CF 9, che ha geo più moderne... Ricordavo che dal 2021 avevano adeguato alle nuove geo anche i telai alu, boh... Io con la Skeen Trail cf 9 mi trovo molto bene, ma vedo che sono tutte Sold out... ci sarebbe la Slide, che tra l'altro forse è più vicina al tipo di bici che sta cercando
https://www.radon-bikes.de/it/mountainbike/fullsuspension/slide-trail/slide-trail-80-2022/
niente allora tocca aspettare... o affidarsi a tuvalum... quindi siamo di nuovo a capo...Spenderesti molto più della differenza tra prendere qualcosa di decente già ora.
Le sospensioni sono basilari e per queste la spesa non è indifferente
la mia stessa perplessità... non che io sia un gran manico... anzi... sono all'inizio e cerco una bici che mi possa dare un pò di sicurezza in più ... temo che i 300 euro circa di differenza ci stiano tutti...