Acquisto accessori per mtb?

Barbòn

Biker popularis
5/9/12
50
0
0
Bologna
Visita sito
Come da titolo ho bisogno di un vostro suggerimento per acquistare accessori!
mi serve:

-una pompa x forcella (ho una reba rl).. quale modello devo prendere?
-forcellino di ricambio x cube ltd team qual'è...?
-lubrificante teflon
-contakm senza fili

poi non mi viene in mente altro....
Avevo pensato di prendere questi oggetti al deca ma ho notato che bike-discount è migliore come prezzi voi che dite?
grazie!
 

naftausa

Biker popularis
11/1/12
45
0
0
S.donato in p.
Visita sito
io ho preso la pompa per forcella (rockshox recon gold) da decathlon, come il contachilometri senza fili (il base a 4 funzioni, di sapere la media e la velocità massima non me ne frega una cippa, mi basta sapere la velocità istantanea e quanti km ho fatto)

il forcellino della cube dove hai preso la bici dovrebbero averli..
il lubrificante al teflon qualsiasi ferramenta lo ha
 

Barbòn

Biker popularis
5/9/12
50
0
0
Bologna
Visita sito

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Il conta Sigma è ottimo, per di più sottilissimo e molto bello esteticamente.
Il Deca è sicuramente valido, ma visto dal vivo sembra quasi un telecomando in miniatura.
Se ne hai la possibilità, passa da Deca che hanno sia il Sigma che l'altro, così da fare una comparazione visiva.

Se proprio ti venisse voglia di spendere un bel po' di €:
http://www.lina24.com/go/product_info.php?&products_id=17868&ref=trovaprezzi
 

Barbòn

Biker popularis
5/9/12
50
0
0
Bologna
Visita sito
Il conta Sigma è ottimo, per di più sottilissimo e molto bello esteticamente.
Il Deca è sicuramente valido, ma visto dal vivo sembra quasi un telecomando in miniatura.
Se ne hai la possibilità, passa da Deca che hanno sia il Sigma che l'altro, così da fare una comparazione visiva.

Se proprio ti venisse voglia di spendere un bel po' di €:
[url]http://www.lina24.com/go/product_info.php?&products_id=17868&ref=trovaprezzi[/URL]

Ah...ok Cmq. sul sito del deca quel modello non è disp. poi costa di più, perchè te l'hai provato?
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Barbòn;5855517 ha scritto:
Ah...ok Cmq. sul sito del deca quel modello non è disp. poi costa di più, perchè te l'hai provato?


Ce l'ho (Preso su bike discount) e poi ne ho regalati altri due ad amici poco fa.
Sia io che loro super soddisfatti.
Visualizzazione dei dati ottima, buon contrasto.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Il conta Sigma è ottimo, per di più sottilissimo e molto bello esteticamente.
Il Deca è sicuramente valido, ma visto dal vivo sembra quasi un telecomando in miniatura.
Se ne hai la possibilità, passa da Deca che hanno sia il Sigma che l'altro, così da fare una comparazione visiva.

Se proprio ti venisse voglia di spendere un bel po' di €:
http://www.lina24.com/go/product_info.php?&products_id=17868&ref=trovaprezzi

se si deve montare un conta km sulla pipa preferisco quello versione telecomando come dici te. :)
 
mamma mia quella della deca sono inguardabili e con funzioni base, io uso un sigma e mi trovo davvero bene, per quanto riguarda il polar postato qualche link prima è davvero la soluzione migliore..
io ne ho comprato uno da polso perché all'inizio non pensavo di fare in mtb, pentendomi della scelta iniziale, comunque vai tranquillo sul sigma
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
De Gustibus.
Per me quelli venduti da Deca sono orribili sia che si montino su manubrio sia su pipa centrale.
Costassero almeno poco....

beh parlando del lato estetico i b-twin non sono il massimo ma hanno anche i gusci colorati intercambiabili che li valorizzano non poco e si adattano così a molte bici.
io ne ho 2 e funzionano benissimo entrambi, mai avuto un problema (le ultime parole famose...)
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
beh parlando del lato estetico i b-twin non sono il massimo ma hanno anche i gusci colorati intercambiabili che li valorizzano non poco e si adattano così a molte bici.
io ne ho 2 e funzionano benissimo entrambi, mai avuto un problema (le ultime parole famose...)


Guarda, che funzionino benissimo non lo metto in dubbio, non fosse così non ne venderebbero mezzo, solo che guardando il lato estetico, il costo e le dimensioni, imho, con 10€ in più si trovano prodotti migliori.
Poi che il risultato sia medesimo concordo.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
De Gustibus.
Per me quelli venduti da Deca sono orribili sia che si montino su manubrio sia su pipa centrale.
Costassero almeno poco....


mamma mia quella della deca sono inguardabili e con funzioni base, io uso un sigma e mi trovo davvero bene, per quanto riguarda il polar postato qualche link prima è davvero la soluzione migliore..
io ne ho comprato uno da polso perché all'inizio non pensavo di fare in mtb, pentendomi della scelta iniziale, comunque vai tranquillo sul sigma

Ho capito che la deca la reputate un supermercato, ma quando mi dite (kikkofede) che non costa poco 24euro per un conta km 8funzioni wireless. Ma fatemi capire, riuscite a trovarne a minor prezzo di quello deca? ma quanto volete pagare?
Ps:il count 8 e stato realizzato per essere montato sulla pipa e non sul manubrio.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
non credo abbia roba di bassa qualita'. anche perche' stiamo paragonando un count 8 con un sigma che non ha tutta sta gran cosa in piu'. comunque sono gusti come ha detto qualcun altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo