Acquisto accessori per mtb?

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Guarda, che funzionino benissimo non lo metto in dubbio, non fosse così non ne venderebbero mezzo, solo che guardando il lato estetico, il costo e le dimensioni, imho, con 10€ in più si trovano prodotti migliori.
Poi che il risultato sia medesimo concordo.

se parli di estetica dipende. Perche' se devi montarlo sul manubrio ok il count fa' SCHIFO...ma se devi metterlo sulla pipa il count ci sta meglio di tutti e lo adatti ai colori della tua bici come ha detto ab con i gusci colorati.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
non parlo solo di conta km e poi dipende che sigma acquisti

Edit parlo perchè il count 8 l'ho provato:spetteguless:

e di cosa parli?:nunsacci:
La deca nel reparto bici per ogni prodotto ha tutte e tre le categorie di qualita':

qualita' bassa per fondelli blu,maglie,giacce,copertoni ecc ecc

qualita' media per fondelli rossi ecc ecc

qualita' alta per fondelli in gel ecc ecc

Stessa cosa per le bighe, dalla 5.1 alla 8xc in carbonio per farti un esempio.
 
boh ti faccio un esempio.. pompa del deca è pur vero che ho preso quella da qualche euro, ma rotta subito, due caschi del deca pessima qualità, un bell ed uno della loro marca, scelta guanti esigua, fondelli ne ho uno rosso sui gambali dopo qualche ora mi da fastidio, ma lo uso per fare allenamento.. poi boh decathlon ha dalla sua l'aver messo le persone in bici..
Poi sono anche io uno di quelli che consiglia la 5.3 con un budget di 400€:il-saggi:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
boh ti faccio un esempio.. pompa del deca è pur vero che ho preso quella da qualche euro, ma rotta subito, due caschi del deca pessima qualità, un bell ed uno della loro marca, scelta guanti esigua, fondelli ne ho uno rosso sui gambali dopo qualche ora mi da fastidio, ma lo uso per fare allenamento.. poi boh decathlon ha dalla sua l'aver messo le persone in bici..
Poi sono anche io uno di quelli che consiglia la 5.3 con un budget di 400€:il-saggi:

io ho la pompa di 4euro da due anni mai avuto problemi. comunque ci sarebbe da dire e parlare su scambi di opinioni su questo fatto del deca a non finire, ma non e' il topic giusto e siamo gia' abbastanza ot. Non sono un maniaco decathlon, ma mi danno tanto fastidio sia quelli che si fissano con solo il decathlon che quelli che si fissano che la deca ha solo roba scadente.:il-saggi:
buone pedalate:i-want-t:
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Ho capito che la deca la reputate un supermercato, ma quando mi dite (kikkofede) che non costa poco 24euro per un conta km 8funzioni wireless. Ma fatemi capire, riuscite a trovarne a minor prezzo di quello deca? ma quanto volete pagare?
Ps:il count 8 e stato realizzato per essere montato sulla pipa e non sul manubrio.

Mai detto che sia un supermercato anzi, per molte cose è decisamente conveniente.
Per 24€, online, trovo di meglio. Se non vuoi il Sigma precedente c'è il 1009, wireless, a 28€.
Imho, esteticamente non è il massimo.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
io ho la pompa di 4euro da due anni mai avuto problemi. comunque ci sarebbe da dire e parlare su scambi di opinioni su questo fatto del deca a non finire, ma non e' il topic giusto e siamo gia' abbastanza ot. Non sono un maniaco decathlon, ma mi danno tanto fastidio sia quelli che si fissano con solo il decathlon che quelli che si fissano che la deca ha solo roba scadente.:il-saggi:
buone pedalate:i-want-t:


Ti sei fatto un film tutto tuo.
Io parlavo di estetica, non di scarsa qualità o sconsigliare Deca.
Per i copertoni la trovo la migliore per offerta e prezzi, idem camere d'aria e accessori per manutenzione.
Le bici fino alla 8.1 sono ottime, da lì in poi la scelta si amplia.
Sui contaKM trovo il count 8 non particolarmente bello. Online a 29€ trovo questo: http://www.bike-discount.de/shop/a18632/ciclocomputer-bc-1009-sts.html che considero un po' più carino (Devo guardarlo quindi qui, vista la spesa esigua, guardo anche a quello). A 35€ c'è una scelta incredibile di tutti i gusti.
Te la sei presa sul personale quando di personale non c'era nulla.
 

tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
Barbòn;5855487 ha scritto:
Ti ringrazio ma supera il mio budget! Per ora il sigma linkato penso che vada più che bene ma aspetto di avere recensioni!
pensaci bene.
con 23 euro in più hai l'altimetro con pendenze e il cardio.
qualità al pari dei vdo.
io ne ho uno il cm alti dal 1999 ed è ancora perfetto
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
i contakm Sigma sono ottimi, qualità e funzioni ad un ottimo prezzo.
Io ho il 2209hr con cardio wireless costicchia ma è completo. C'è la versione minore 1609 che hai visto anche tu, direi che cascherai comununque bene.
Ciao
 

anto1308

Biker ultra
18/10/11
659
1
0
gargano - Dolomiti
Visita sito
I primi due da deca non si trovano quindi dai un'occhiata su bike discount, per il lubrificante al teflon e contakm vai tranquillo da deca :-)

La pompa ad alta pressione per la forcella si trova al decathlon ed è marchiata rockrider, l'ho acquistata lo scorso anno e continuo a vederla negli scaffali.
devo dire tra l'altro che funziona molto bene, non ho riscontrato alcun tipo di difetto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo