acquisto abbigliamento su Aliexpress

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morci

Biker serius
19/6/13
226
103
0
Visita sito
Io li ho presi, marchio Arsuxeo, ottimi, nulla da ridire. Ho preso la mia solita misura europea, e vanno bene.

Grazie per il feedback. Com'è il tessuto, sembra resistente? Non ho trovato foto da cui si capisca bene.
Tanto per capirsi, gli Stanic che consigliava @emilio78 hanno una trama di questo tipo che dovrebbe (condizionale d'obbligo) limitare gli strappi se ci cadi...
71T-5kSqDsL._SL1000_.jpg
 

morci

Biker serius
19/6/13
226
103
0
Visita sito
Quando io ho cercato dei pantaloncini così, i Santic non li ho visti, puoi mettere il link? Sono su smartphone, più semplice Acer il link che cercare [emoji6]

Su Amazon sono qui: http://amzn.eu/7pP0FTw facendo cerca non li vedi perché ti mostra un modello diverso, poi nella pagina del prodotto cambiando il "colore" in realtà cambi anche modello. Il "colore" grey-5043 corrisponde al modello delle foto sopra. 36 eurini...
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Ah ok, ho un modello simile, meglio gli arsuxeo o come si fanno chiamare, quelli che hai elencato prima. In generale non mi piacciono i pantaloncini mtb con il fondello integrato, non rimane a posto e provoca attriti altrimenti non presenti. Meglio un intimo con fondello da mettere sotto.
Questo è ottimo
X-Tigre uomo Ciclismo Intimo Bicicletta Della Montagna MTB Bicchierini Andare In Bicicletta Sport Biancheria Intima Collant A Compressione Pantaloncini 5D Imbottito
http://s.aliexpress.com/NzAVrQ7n?fromSns=Copy to Clipboard

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
 

morci

Biker serius
19/6/13
226
103
0
Visita sito
Ah ok, ho un modello simile, meglio gli arsuxeo o come si fanno chiamare, quelli che hai elencato prima. In generale non mi piacciono i pantaloncini mtb con il fondello integrato, non rimane a posto e provoca attriti altrimenti non presenti. Meglio un intimo con fondello da mettere sotto.

Boh, quei Santic lì hanno il fondello staccabile (che come dicevo sopra manco mi serve). Però a vederli devo dire che il tessuto rinforzato e il velcro in fondo mi intrigano.
Degli Arsuxeo/Lixada più di uno si lamenta che sono larghi in fondo e io non lo sopporto, ne ho un paio che fa così e quando mi si incastrano nella sella quando la tiro giù e mi ci devo muovere intorno in discesa mi salgono i fumi (poi in realtà non è che riescano veramente a impedirmi i movimenti ma anche solo sentirli tirare perché si sono mezzi incastrati mi dà fastidio e mi deconcentra).
Comunque siamo su prezzi che rendono concorrenziale la roba del decathlon. Magari domani mi faccio un giro e vedo i calzoni di questa stagione, quelli che avevo visto un po' di tempo fa facevano pietà ma questi visti su Web sembrano decenti...

Questo è ottimo
X-Tigre uomo Ciclismo Intimo Bicicletta Della Montagna MTB Bicchierini Andare In Bicicletta Sport Biancheria Intima Collant A Compressione Pantaloncini 5D Imbottito
http://s.aliexpress.com/NzAVrQ7n?fromSns=Copy to Clipboard

Ce li ho già uguali uguali. Sono buoni ma ne ho un altro paio che trovo anche migliori anche se a vederli non gli daresti 2 euro. Alla fin fine quantità e qualità del gel dicono di più delle forme futuristiche "5D".
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
confermo che i santic sono traspiranti e resistenti.
il modello con il fondello staccabile è consigliato, costano di più della versione "economica" ma sono fatti meglio e sinceramente utilizzo più spesso i pantaloncini da bici da corsa.
unica nota negativa, sono tendenzialmente lunghi (arrivano fino al ginocchio) ed ad alcuni miei amici non sono piaciuti.
 

morci

Biker serius
19/6/13
226
103
0
Visita sito
Comunque siamo su prezzi che rendono concorrenziale la roba del decathlon. Magari domani mi faccio un giro e vedo i calzoni di questa stagione, quelli che avevo visto un po' di tempo fa facevano pietà ma questi visti su Web sembrano decenti...

Mah. Due modelli 900 a 40 euri e 500 a 15. I 900 mi sono sembrati da evitare come la peste. Tessuto esageratamente elastico (è perché?), pesante, poco areato. I 500 per il prezzo sembrano buoni. Tessuto abbastanza resistente (ad occhio), elastico interno alla vita con regolazione, ma non c'è nessun meccanismo per migliorare la circolazione dell'aria: tutto il capo è fatto dello stesso tessuto. Il problema più grosso è che vestivano strano. In mancanza della mia taglia (M) ho provato una S che mi andava un po' stretta in vita (e questo era atteso) ma mi risultavano alti di cavallo. Con il fondello secondo me non sarei nemmeno riuscito a metterli addosso. Mi sa resteranno lì. Peccato perché quelli rossi sono pure bellini.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo