acquisto abbigliamento su Aliexpress

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mascara76

Biker popularis
2/7/14
95
0
0
Visita sito
buon ferragosto a tutti....
ho gia fatto diversi acquisti di elettronica su Aliexpress, ho visto che vendono anche Salopette della Castelli.
qualcuno di voi ha già acquistato abbigliamento su Aliexpress? come si è trovato come qualità dei materiali?
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
buon ferragosto a tutti....
ho gia fatto diversi acquisti di elettronica su Aliexpress, ho visto che vendono anche Salopette della Castelli.
qualcuno di voi ha già acquistato abbigliamento su Aliexpress? come si è trovato come qualità dei materiali?
Sull'abbigliamento cinese se ne è gia discusso molte volte e c'è chi ne è entusiasta e chi lo reputa pessimo, prova a leggere qua per farti un idea:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=279005[/URL]
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=295920[/URL]
 

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
Hanno anche molte cose con loghi non di marche famose mi sembra!
prezzi davvero shock... peccato che per la spedizione ci vogliono due mesi.
 

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
Su ebay idem..... Solo completi presi su aliexpress....
Cmq hanno tante belle cose senza logo... Il problema è che devi aspettare 2 mesi....
 

morci

Biker serius
19/6/13
226
103
0
Visita sito
Riesumo questo vecchio thread per non aprirne uno nuovo, tanto il topic quello è.
Questi specifici calzoni, che si trovano su aliexpress da 50 venditori con 3/4 nomi di marche sconosciute differenti nessuno li ha mai presi e mi sa dire come ci si è trovato?
Mountain-Bike-Bicycle-Shorts.jpg
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
se vuoi un consiglio x l'abbigliamento .... vai di Santic
società certificata che produce/produceva x noti marchi come Adidas, Northwave ecc ecc e fornisce anche qualche team da corsa di "seconda fascia".
l'abbigliamento proposto non è di quelli ultra economici ma ti posso garantire che il prezzo richiesto è adeguato.
io ho i pantaloncini fondello "0 - 6 hours" e ti posso assicurare che nei giri lunghi non rimpiango i Santini che ho pagato il triplo.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Riesumo questo vecchio thread per non aprirne uno nuovo, tanto il topic quello è.
Questi specifici calzoni, che si trovano su aliexpress da 50 venditori con 3/4 nomi di marche sconosciute differenti nessuno li ha mai presi e mi sa dire come ci si è trovato?
Vedi l'allegato 255715

Puoi dare un'occhiata qui, mi sa che ci sono gli stessi shorts in qualche post.
 

morci

Biker serius
19/6/13
226
103
0
Visita sito
se vuoi un consiglio x l'abbigliamento .... vai di Santic
società certificata che produce/produceva x noti marchi come Adidas, Northwave ecc ecc e fornisce anche qualche team da corsa di "seconda fascia".
l'abbigliamento proposto non è di quelli ultra economici ma ti posso garantire che il prezzo richiesto è adeguato.
io ho i pantaloncini fondello "0 - 6 hours" e ti posso assicurare che nei giri lunghi non rimpiango i Santini che ho pagato il triplo.
Grazie per la dritta, ora ci guardo. Comunque il "problema fondello" non ce l'ho, fondelli buoni ne ho e cerco calzoni senza.
 

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
Riesumo questo vecchio thread per non aprirne uno nuovo, tanto il topic quello è.
Questi specifici calzoni, che si trovano su aliexpress da 50 venditori con 3/4 nomi di marche sconosciute differenti nessuno li ha mai presi e mi sa dire come ci si è trovato?
Vedi l'allegato 255715

Non so se può interessarti ma quei pantaloncini ci sono anche su Amazon a buon prezzo. Prova a leggere qualche commento sotto https://www.amazon.it/dp/B0769ZWXLC/?tag=mtb_parser-21
 
  • Mi piace
Reactions: morci

Classifica mensile dislivello positivo