acquisto 27,5

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
si pero -----... 70 euro saltano tutti i piani l'avevo messa gia in carrello e stavo pagando mi sa che niente radon :((

nel periodo immediatamente successivo alla mia iscrizione al forum le spese di sped. erano intorno ai 30 € e leggevo di gente che comprava bici da BD come io compro il pane....poi sono salite a 70 € e gran parte della convenienza è andata al macero...

ma il tuo limite di spesa sarebbe?
 

robyit61

Biker novus
3/10/13
32
0
0
Visita sito
nel periodo immediatamente successivo alla mia iscrizione al forum le spese di sped. erano intorno ai 30 € e leggevo di gente che comprava bici da BD come io compro il pane....poi sono salite a 70 € e gran parte della convenienza è andata al macero...

ma il tuo limite di spesa sarebbe?

allora stavo prendendo la rr 340 di 199 euro
poi ho visto una rr di 240 stessa cosa ma con freni a dischi e non mi piaceva troppo brutta poi ho visto la 27,5 e mi sono innamorato e siamo saliti a 600 euri ma la piu piccola e adatta da 165 cm io sono 163 credo.
non e che ho un limite di spesa sinceramente non vorrei spendere soldi per poi pentirmene se non la userei quindi mi ero prefissato 500 euro max
 

pippo@

Biker novus
31/10/15
7
0
0
Visita sito
Prova a vedere il link sopra inviato penso siano rimaste solo taglie "S" a euri 460 e ta la spediscono pure. Io lo presa ed e stato un ottimo affare su alcuni siti americani la vendono a 1000 dollari
 

robyit61

Biker novus
3/10/13
32
0
0
Visita sito

pippo@

Biker novus
31/10/15
7
0
0
Visita sito
Si confermo aste giudiziarie di mantova beni mobili e un sequestro di un orfine per l'Italia piu di 300 bici di tutti i modelli a prezzi davvero convenienti. Ma sei riuscito a vedere la bici in foto ?
 

robyit61

Biker novus
3/10/13
32
0
0
Visita sito
Si confermo aste giudiziarie di mantova beni mobili e un sequestro di un orfine per l'Italia piu di 300 bici di tutti i modelli a prezzi davvero convenienti. Ma sei riuscito a vedere la bici in foto ?

la foto si ma poi se clicco sopra scompare e da alle aste ma della bici niente nessuna possibilita di comprare
 

pippo@

Biker novus
31/10/15
7
0
0
Visita sito
Alle aste giudiziarie di mantova e chiedi per le bici mtb evidentemente il link che ti ho inviato non ti fa vedere la bici ma ti assicuro che ce ne sono ancora provare nn costa nulla !!!!!!! Non voglio confonderti le idee era una dritta per risparmiare euruni. Mi sembra che nel forum altra gente ne ha apprifittati e comprato...... buon aquisto esoprattutto buona pedalate
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
vediamo se sbagliamo noi 3 oppure.....:specc:

si pero -----... 70 euro saltano tutti i piani l'avevo messa gia in carrello e stavo pagando mi sa che niente radon :((

Cosi', giusto per dire, ma hai mai visto quanto e' grande una scatola che contiene una bicicletta? Settanta euro per trasportare un imballo cosi' voluminoso dalla Germania all'Italia, non mi sembra francamente una cifra cosi' esosa. C'e' da considerare il discorso del rapporto peso/volume che applicano i corrieri veloci.
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.201
314
0
irpinia
Visita sito
sarei intenzionato a prendere questa
450 euro spedita che ne pensate?
http://www.kross.pl/it/2015/mtb-xc-275/level-r3
oppure questa a 500 euro
http://www.kross.pl/it/2015/mtb-xc-275/level-r4

Se hai un budget limitato non ti resta che farti un giro per i concessionari sicuramente hanno qualche
" rimanenza " che fa al tuo caso, settaggio messa in sella e assistenza compresi nel prezzo.
Per settare la forcella per ben 2 volte ho pagato 3 euro per un filo d'aria...
"non hai comprato da me" ???? allora ti faccio un trattamento extra... grrrrrrrr
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.751
5.168
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
sarei intenzionato a prendere questa
450 euro spedita che ne pensate?
[url]http://www.kross.pl/it/2015/mtb-xc-275/level-r3[/URL]
oppure questa a 500 euro
[url]http://www.kross.pl/it/2015/mtb-xc-275/level-r4[/URL]

ti posso dire una cosa...senza offesa....

a me pare che stai andando alla cieca....continui a cercare su internet e a proporci un modello dietro all'altro senza, non te ne offendere, un ben preciso filo logico. Alla fine quelle che ci proponi son tutte bici, più o meno, dello stesso livello. Non sentiresti questa grande differenza tra una e l'altra.
Quindi se è questa la strada che vuoi percorrere, se la scimmia non ti da proprio respiro, prendi quella che più ti piace, anche esteticamente, e non ci pensare più.

Se invece hai due minuti per riflettere...calmati e fai un pò di visite da qualche rivenditore. Magari potresti trovare qualche rimanenza o qualche usato di livello sicuramente superiore alle bici dei link.

Se poi vuoi prendere, necessariamente, una bici nuova, sappi che a quel prezzo (puoi trovare mille topic in merito), al deca puoi trovare la bici col miglior rapporto q/p.
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Cosi', giusto per dire, ma hai mai visto quanto e' grande una scatola che contiene una bicicletta? Settanta euro per trasportare un imballo cosi' voluminoso dalla Germania all'Italia, non mi sembra francamente una cifra cosi' esosa. C'e' da considerare il discorso del rapporto peso/volume che applicano i corrieri veloci.

Però, se spedissimo noi privati una bici, ci costerebbe ben più di 70€, ma c'è da dire che solo bd, chiede dei prezzi di spedizione così elevati. Prima di comprare la mia bici, ho esplorato parecchi shop europei, e nessuno, a mia memoria, ha queste tariffe di spdizione. la maggior parte, su bici di un certo costo, offrono la spedizione gratuita (due tra tutti farrhad e mhw.de). inoltre gli altri shop non ricaricano la differenza dell'IVA come fa BD (di questo si era parlato tempo fa qui sul forum, e pare che l'adeguamento dell'iva sia necessario per quegli shop che hanno un elevato volume di vendite.... probike shop, per citarne uno perchè non lo fa però? forse la francia ha l'IVA al 22% come noi? non lo so)

Detto questo spezzo una lancia a favore di bd: i loro prezzi sono nella media degli altri shop online economici, alcuni più alti altri più bassi, a seconda dell'articolo. però per talune categorie di articoli c'è la garanzia best price, cioè se il prodotto si trova con prezzo migliore in un altro shop online, sotto determinate condizioni, bd riconosce quel prezzo. io però la cosa non l'ho provata perchè ho ordinato direttamente nell'altro shop. c'è da dire che questa politica c'è anche in altri shop, infatti io ho preso la mia bici con uno sconto di 40€. Altro punto è che, suppongo limitatamente alle rimanenze, scrivendo al servizio clienti di Bd, possono accordare uno sconto ulteriore, anche sul prezzo già scontato. io ad esempio ho da poco acquistato un telaio con il 10% di sconto ulteriore.
 

robyit61

Biker novus
3/10/13
32
0
0
Visita sito
ragazzi solo un ultimo favore oramai ho ristretto a solo 3 bici
kross level R4 ma solo se me la da per 450 euro euro
http://www.kross.pl/it/2015/mtb-xc-275/level-r4
Ghost SE 2919 415 spedita sembra che sia anche la meglio equipaggiata
ed e quella che mi piace di piu misura telaio solo 40 credo che per i miei 163 cm sono perfetti ce anche azzurra bellissima
http://www.mhw-bike.it/ghost-se-2919-blackgreyred-2014-697
Cube Aim Disc 27.5 399 spedita ma non mi fa impazzire
http://www.mhw-bike.it/cube-aim-disc-27-5-black-n-grey-n-red-2015-3023
dai non mi abbandonate prometto che poi faro il bravo solo un consiglio tra queste tre ho escluso tutte le altre
GRAZIE
 

tmaius7

Biker serius
28/9/14
106
0
0
Visita sito
se ti interessa da decathlon fino a fine mese c'è il 10% di sconto pagando con paypal ed usando il codice deca15pp
io ho appena preso la 540...ma se hai un budget sui 500€ prova se c'è ancora una 560 (26) della tua taglia o 27.5
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo