Rispolvero questo topic
Devo prendere delle gomme, mi scrivono disponibili in 7gg,
Secondo voi sono affidabili?
Non vorrei rimare più settimane con l'odine sospeso
Ti rispondo citandoti la mia situazione.
Lo scorso 11 maggio ho fatto un ordine per diversi articoli, un paio dei quali non erano disponibili a magazzino, ma ottenibili in un paio di giorni (più o meno la dicitura era questa).
Dopo pochi giorni è uno dei due articoli mancanti gli è arrivato ed è diventato pronto per la spedizione, ma per l'altro hanno iniziato a scrivere "consegna del fornitore prevista per settimana 21. Spedizione entro il 22/5".
Nel frattempo quel medesimo articolo, nel loro catalogo, è passato da "disponibile in qualche giorno" a "disponibile dalla settimana 26" (giugno).
Ieri ho scritto loro (tramite il modulo on line) e mi è arrivata una mail con il solito riepilogo dell'ordine in cui l'articolo mancante figura spedibile entro il 22/5.
Oggi ho scritto nuovamente (sempre in inglese) e questa volta mi hanno risposto in un italiano maccheronico, dicendo che prevedono di ricevere l'articolo per l'inizio della prossima settimana e di spedire entro il 22/5 ... ma di che anno??
Comunque, sicuramente non è colpa loro.... il mio consiglio è, nel caso in cui si abbia fretta, di scegliere solo articoli disponibili a magazzino, perchè altrimenti non v'è certezza che i loro fornitori glieli consegnino rapidamente!
Consiglio di rivolgersi altrove. Per esempio probikeshop ha l'intero catalogo sempre disponibile.