Acquisti su alltricks

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
non ha lanciato una "campagna di sputtanamento" (o per lo meno io non l'ho intesa tate); hai portato una tua esperienza che io ho preso ad esempio proprio per evidenziare come ogn'uno di noi con lo stesso negozio può avere esperienze diverse (positive o negative che siano)
Parlavo di mr. trustpilot
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and tostarello

akirosan

Biker superis
16/6/10
340
294
0
Venezia
Visita sito
Bike
Rockrider XC940LTD / Rockrider 8.2 LTD Team
Non per fare l'avvocato del diavolo di Alltricks (con cui mi sono sempre trovato bene), ma non è esattamente il negozietto dietro casa. In Francia è una realtà consolidata, con una catena di negozi plurimarca come è da noi Sportler e sperare che rispondano al telefono mi pare ingenuo: per comunicare con loro c'è una procedura corretta (si compila il form apposito sul loro sito) e si riceve una risposta nell'arco delle 24 ore lavorative successive sulla bacheca messaggi del proprio profilo....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.810
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Acquistato da loro una coppia di ruote con dicitura Tubeless Ready arrivate in meno di una settimana.
Arrivate le ruote approfondisco sul sito del produttore le specifiche perchè sono presenti delle bandelle anomale e scopro che in realtà non sono TR.
Avviso Alltricks del loro errore e della mia svista ma confortata dalla loro descrizione sbagliata.
Si scusano e ritirano le ruote a loro spese restituendomi l'importo. (Da allora su Alltricks la descrizione è corretta...)
Sempre precisi e puntuali.
Alle volte quando gli si scrive una mail, nella risposta automatica di presa in carico c'è un messaggio di scuse per eventuali ritardi di risposta dovuti alla grossa mole di richieste.
Da loro come su molti altri store online.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Acquistato da loro una coppia di ruote con dicitura Tubeless Ready arrivate in meno di una settimana.
Arrivate le ruote approfondisco sul sito del produttore le specifiche perchè sono presenti delle bandelle anomale e scopro che in realtà non sono TR.
Avviso Alltricks del loro errore e della mia svista ma confortata dalla loro descrizione sbagliata.
Si scusano e ritirano le ruote a loro spese restituendomi l'importo. (Da allora su Alltricks la descrizione è corretta...)
Sempre precisi e puntuali.
Alle volte quando gli si scrive una mail, nella risposta automatica di presa in carico c'è un messaggio di scuse per eventuali ritardi di risposta dovuti alla grossa mole di richieste.
Da loro come su molti altri store online.
Oh pensa senza di te quanti avrebbero preso gomme non TR! :mrgreen:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.810
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Oh pensa senza di te quanti avrebbero preso gomme non TR! :mrgreen:
Ciao Skinny. Ma davvero. Non tutti (io compreso) vanno sui siti dei produttori per confrontare le informazioni presenti sugli store, il più delle volte ci si affida a loro. Io sono partito innanzitutto sul formato che mi serviva a prescindere dalla marca delle ruote. Una volta trovato il formato ho confrontato i vari prezzi per pagarle il meno possibile. Poi, siccome non dovevo farci giri pesanti, cioè una valeva l'altra, ho visto per pura curiosità cosa stavo acquistando e sono rimasto piacevolmente soddisfatto nello scoprire che era ruote "granitiche", l'uso di destinazione e la tecnologia di costruzione ma...per niente controllato (quindi confermato) se fossero TR in quanto qualsiasi store visitavo le descrivevano così e quindi non era di mio interesse confermare. Capisci?
Alltricks si è dimostrato serissimo assumendosi la responsabilità e chiedendo scusa ha aggiornato la descrizione e risolto con me in tempi brevissimi, permettendomi di poter reinvestire il ricavato nell'acquisto di un altro set con offerta in scadenza su un altro store.
Poi vabbè ci sono dei particolari che ometto perchè magari non interessano ma Alltricksce l'ha messa davvero tutta per accontentarmi, tipo il rimborso prima ancora di effettuare la spedizione di reso.
In conclusione, un pò tutti gli store posso avere e creare problemi ma l'importante è risolvere quindi per me Alltricks è un ottimo store ;-)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Io ho fatto un solo ordine il 9 settembre è ancora sto aspettando una risposta e l'invio del materiale non ordinerò mai più in vita mia su Alltricks, su trustpilot ci sono molte persone che si lamentano per le stesse dinamiche
Quando ci vuole , se permetti ci vuole eccome :
Lunedi' 11Ottobre2021 alle ore 17:22 per essere precisini concludo un ordine su Alltricks ,pagamento al solito con Paypal ,tutto a buon fine , previsione di consegna con BRT prevista per il giorno 16Ottobre2021 ...
Stamane , alle H. 11:09 BRT mi effettua la consegna !!!
Ciapa ! ;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Allora racconto la mia
Sui tempi di spedizione nulla da dire... efficientissimi.
Sulle risposte alla mail tempi ragionevolmente rapidi.

Mi arriva il mio ultimo ordine. Ultimo esemplare disponibile, buon prezzo, allineato con il resto del mercato.
Ricevo una confezione chiaramente aperta e contenente un articolo malamente riconfezionato, dopo un palese tentativo di installazione.
Segnalo la cosa e ricevo una mail che mi dice che potrò ricevere un buono da 5 euro per un prossimo acquisto.
Rispondo che è uno sconto ridicolo, trattandosi di prodotto usato dovrebbero scontarmi almeno il 20-25% e che secondo me vendere un usato per un articolo nuovo rasenta la truffa commerciale. Mando numerose foto che attestano ciò che ho ricevuto.
Buono sconto sparito :-)
Buffoni!

L'articolo funziona bene, devo solo provarlo sul campo, ma sembra ok.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Allora racconto la mia
Sui tempi di spedizione nulla da dire... efficientissimi.
Sulle risposte alla mail tempi ragionevolmente rapidi.

Mi arriva il mio ultimo ordine. Ultimo esemplare disponibile, buon prezzo, allineato con il resto del mercato.
Ricevo una confezione chiaramente aperta e contenente un articolo malamente riconfezionato, dopo un palese tentativo di installazione.
Segnalo la cosa e ricevo una mail che mi dice che potrò ricevere un buono da 5 euro per un prossimo acquisto.
Rispondo che è uno sconto ridicolo, trattandosi di prodotto usato dovrebbero scontarmi almeno il 20-25% e che secondo me vendere un usato per un articolo nuovo rasenta la truffa commerciale. Mando numerose foto che attestano ciò che ho ricevuto.
Buono sconto sparito :-)
Buffoni!

L'articolo funziona bene, devo solo provarlo sul campo, ma sembra ok.
Fino a poco tempo fa' , il loro referente Italiano , Eric , si occupava di dialogare con i clienti , faceva il suo lavoro in maniera impeccabile, risolveva, mi ha concesso piu' volte sconti ottenuti prima di concludere l'acquisto, se arrivava qualcosa che non andava senza battere ciglio rispediva e perlopiu' non richiedeva la restituzione .
Ora non vedo piu' il suo nome , magari concedeva troppo ed hanno preferito fargli un biglietto di sola andata ...:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo