no inizio gennaio potrebbe essere tardi potrebbero mettere il listino 2004 e quindi alzare un pochettino i prezzi!!!! :-?
End of time ha scritto:ke bici devo kiedere allora?
End of time ha scritto:e siamo già in due kaos ke dici? la famo sta cassata? :-?
microciclo ha scritto:Posso partecipare alla spedizione di acquisto? Ci sono davvero delle occasioni eclatanti! :8):
credo che nessuno l'abbia preso troppo sul serio quel negozio.TREMOR ha scritto:Si, quello che aspettano è proprio un'ordine bello grosso!!! Così poi possono scappare in Polinesia!!!!
Ragazzi, è un po' di anni che compro bike e componenti anche all'estero e non ho mai sentito parlare di questo negozio...
Credetemi quei prezzi proposti sono pura immaginazione, neanche il miglior negozio on-line americano avrà mai simili prezzi su bike americane, figuriamoci un francese per lo più isolano!!!
Poi se vendono a quei prezzi si presume che debbano guadagnarci pure qualcosa (a meno che siano degli anonimi benefattori) e conoscendo la politica prezzi ad esempio di Cannondale, non rimarrebbero aperti neanche 24 ore!!!!
E che non salti fuori la storia del riciclaggio sporco....non sono mica dollari, di Yeti ce ne sono in giro pochissime!!!
muttley77 ha scritto:credo che nessuno l'abbia preso troppo sul serio quel negozio.TREMOR ha scritto:Si, quello che aspettano è proprio un'ordine bello grosso!!! Così poi possono scappare in Polinesia!!!!
Ragazzi, è un po' di anni che compro bike e componenti anche all'estero e non ho mai sentito parlare di questo negozio...
Credetemi quei prezzi proposti sono pura immaginazione, neanche il miglior negozio on-line americano avrà mai simili prezzi su bike americane, figuriamoci un francese per lo più isolano!!!
Poi se vendono a quei prezzi si presume che debbano guadagnarci pure qualcosa (a meno che siano degli anonimi benefattori) e conoscendo la politica prezzi ad esempio di Cannondale, non rimarrebbero aperti neanche 24 ore!!!!
E che non salti fuori la storia del riciclaggio sporco....non sono mica dollari, di Yeti ce ne sono in giro pochissime!!!
ora devo scappare oppure perdo il traghetto x la corsica
crock =^.^= ha scritto:muttley77 ha scritto:credo che nessuno l'abbia preso troppo sul serio quel negozio.TREMOR ha scritto:Si, quello che aspettano è proprio un'ordine bello grosso!!! Così poi possono scappare in Polinesia!!!!
ora devo scappare oppure perdo il traghetto x la corsica
prendimi una bici anche a me...quella che vuoi, va tutto bene!
grazie :eek: