sharkcruiser ha scritto:prezzi assurdi si........ la trovassi in italia na yeti as-x a 1300eu.
altri siti ok invece? con un minimo di affidabilità?
:shock:
sharkcruiser ha scritto:prezzi assurdi si........ la trovassi in italia na yeti as-x a 1300eu.
End of time ha scritto:sharkcruiser ha scritto:prezzi assurdi si........ la trovassi in italia na yeti as-x a 1300eu.
sharkcruiser ha scritto:End of time ha scritto:sharkcruiser ha scritto:prezzi assurdi si........ la trovassi in italia na yeti as-x a 1300eu.
io fin ora mi son affidato ai crucchi
www.bike-box.de
www.dike-discount.de
www.bike-components.de
non avranno i prezzi di www.megabike-store.com ma rispetto al nostro mercato (almeno del mercato dalle mie zone vah!) han prezzi ottimi......
cmq. ce ne son tanti........ questi ci ho acquistato perchè consigliati da un biker tedesco, perchè amici ci han acquistato prima di me e tutto è arrivato ok, perchè mi lascian pagare in contrassegno!!!!
sharkcruiser ha scritto:perchè i crucchi ti stanno antipatici?
ti dirò..... ce ne sono una marea...... devi vedere dove trovi na cosa a buon mercato n'ata la trovi + cara
dei siti che crucchi che ho scritto prima bike components lo leggi in 4 lingue
bike discount mandano le e-mail di conferma in tedesco ed inglese
con bike box abbiam comunicato in inglese tramite e-mail diverse volte
BrIxMtB ha scritto:sharkcruiser ha scritto:perchè i crucchi ti stanno antipatici?
ti dirò..... ce ne sono una marea...... devi vedere dove trovi na cosa a buon mercato n'ata la trovi + cara
dei siti che crucchi che ho scritto prima bike components lo leggi in 4 lingue
bike discount mandano le e-mail di conferma in tedesco ed inglese
con bike box abbiam comunicato in inglese tramite e-mail diverse volte
nn è che mi stiano antipatici, è che non capisco assolutamente niente di tedesco!! :???:
Superdino ha scritto:Se spediscono in contrassegno il rischio sarebbe minimo ..... no
sharkcruiser ha scritto:Superdino ha scritto:Se spediscono in contrassegno il rischio sarebbe minimo ..... no
hehe come spiegatomi..... il contrassegno il rischio dovrebbe essere inferiore.....ma corri sempre il rischio che dal pacco ti esca fuori una girardengo o una chiorda invece di una yeti
panzer division ha scritto:sharkcruiser ha scritto:Superdino ha scritto:Se spediscono in contrassegno il rischio sarebbe minimo ..... no
hehe come spiegatomi..... il contrassegno il rischio dovrebbe essere inferiore.....ma corri sempre il rischio che dal pacco ti esca fuori una girardengo o una chiorda invece di una yeti
infatti il pacco lo devi pagare prima di aprirlo. ed in piu il corriere di solito non vuole nemmeno che lo apri dvanti a lui, per poi non avere casini.
comprai una fork da un tipo e sul serio il corriere mi pregò di aprire il pacco dopo che se ne fosse andato.
io ogni caso sempre prima i soldi, quinid il rischio rimane lo stesso.
sharkcruiser ha scritto:panzer division ha scritto:sharkcruiser ha scritto:Superdino ha scritto:Se spediscono in contrassegno il rischio sarebbe minimo ..... no
infatti il pacco lo devi pagare prima di aprirlo. ed in piu il corriere di solito non vuole nemmeno che lo apri dvanti a lui, per poi non avere casini.
comprai una fork da un tipo e sul serio il corriere mi pregò di aprire il pacco dopo che se ne fosse andato.
unica salvezza se è un pacco postale te lo vai a prendere alle poste così son costretti ad esserlo aperto avanti perchè non possono scappare da dietro il posto di lavoro
panzer division ha scritto:sharkcruiser ha scritto:panzer division ha scritto:sharkcruiser ha scritto:Superdino ha scritto:Se spediscono in contrassegno il rischio sarebbe minimo ..... no
unica salvezza se è un pacco postale te lo vai a prendere alle poste così son costretti ad esserlo aperto avanti perchè non possono scappare da dietro il posto di lavoro
oppure quando viene il corriere a casa lo fai entrare per un caffe, poi chiudi la porta a chiave apri il pacco minacciandolo con una pistola
panzer division ha scritto:si ok posso immaginare. però la ragione mi dice che non puo essere che se ordino una yeti che loro mi fanno al prezzo che gli sta bene, poi mi arriva il pacco a casa e dentro ci trovo una jumpertrek.....no dai, come farebbero a sopravvivere senza che la pula li sgami?