• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Acquisti in America

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito

io fin ora mi son affidato ai crucchi

www.bike-box.de
www.dike-discount.de
www.bike-components.de

non avranno i prezzi di www.megabike-store.com ma rispetto al nostro mercato (almeno del mercato dalle mie zone vah!) han prezzi ottimi......

cmq. ce ne son tanti........ questi ci ho acquistato perchè consigliati da un biker tedesco, perchè amici ci han acquistato prima di me e tutto è arrivato ok, perchè mi lascian pagare in contrassegno!!!!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

megabike mi puzza moltissimo!
non è che poi ti chiedono 1000€ di spedizioni?

conoscete siti crucchi che hanno la traduzione in english??

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
perchè i crucchi ti stanno antipatici?

ti dirò..... ce ne sono una marea...... devi vedere dove trovi na cosa a buon mercato n'ata la trovi + cara

dei siti che crucchi che ho scritto prima bike components lo leggi in 4 lingue

bike discount mandano le e-mail di conferma in tedesco ed inglese

con bike box abbiam comunicato in inglese tramite e-mail diverse volte

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

nn è che mi stiano antipatici, è che non capisco assolutamente niente di tedesco!! :???:

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito

bhe ti ho detto con chi parlare in inglese!!!!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
una Yeti dh 9 a 1500 euro???? io non so se sia possibile.....costa almeno il doppio......ma se è vero la prendo domani.

come possiamo stabilire se stao negozio on line è reale e non fa truffe o ricettazione?

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
Superdino ha scritto:
Se spediscono in contrassegno il rischio sarebbe minimo ..... no

hehe come spiegatomi..... il contrassegno il rischio dovrebbe essere inferiore.....ma corri sempre il rischio che dal pacco ti esca fuori una girardengo o una chiorda invece di una yeti

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
allora famo cosi...........

Visto che la sede è in francia a bastia c'è le andiamo a prende le bike
Io ci metto il furgone se sono smontate una 20 ci stanno sicuramente :shock:

Nnn conosco na parola di francese però

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

infatti il pacco lo devi pagare prima di aprirlo. ed in piu il corriere di solito non vuole nemmeno che lo apri dvanti a lui, per poi non avere casini.

comprai una fork da un tipo e sul serio il corriere mi pregò di aprire il pacco dopo che se ne fosse andato.

io ogni caso sempre prima i soldi, quinid il rischio rimane lo stesso.

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito

unica salvezza se è un pacco postale te lo vai a prendere alle poste così son costretti ad esserlo aperto avanti perchè non possono scappare da dietro il posto di lavoro

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

oppure quando viene il corriere a casa lo fai entrare per un caffe, poi chiudi la porta a chiave apri il pacco minacciandolo con una pistola

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito

Io ho avuto a che fare con quelli di megabike per quanto riguarda l'acquisto di una scalpel 3000 a soli 1300 euro!! (mi sa che è il loro prezzo standard)
Non fidandomi di mandare i soldi in anticipo, chiesi il pagamento in contrassegno, ma si rifiutarono dicendo che avrebbero ricevuto i soldi dopo troppo tempo e loro hanno bisogno di pagare i loro fornitori.
Proposi allora di utilizare il servizio di www.escrow-europa.com ma anche in quel caso si rifiutò, con la stessa scusa.
Mi hanno allora propostao di pagare tramite Western Union inviando i soldi al loro indirizzo ma a mio nome, in modo che non poptessero ritirarli.
Una volta controllato che i soldi fossero arrivati mi avrebbero spedito la bici.Arrivata la bici avrei dovuto cambiare il nome del destinatario dei soldi cosicchè avrebbero potuto ritirarli.
Mi sono fidato di questa soluzione e sono andato dall'agente del mio paesa della western union.
Notando però la sua incapacità nel capire cosa volessi fare, ho rinunciato all'operazione ed ho deciso di chamare gli uffici dell aWestern Union a Roma dove mi hanno vivamente sconsigliato di spedire mi soldi in quel modo poichè si sono verificati casi del genere in cui però hanno riscosso ugualmente i soldi, poichè in accordo coll'agente locale al quale si rivolgevano per ritirarli.
E tutte le volte è successo per acquisti su internet.

Vi sconsiglio vivamente quindi di acquistare da megabike a meno che non andiate di persona a ritirare!!!

PS nei 1300 euro della scalpel era compresa pure la spedizione con corriere espresso!Figuratevi!!!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
si ok posso immaginare. però la ragione mi dice che non puo essere che se ordino una yeti che loro mi fanno al prezzo che gli sta bene, poi mi arriva il pacco a casa e dentro ci trovo una jumpertrek.....no dai, come farebbero a sopravvivere senza che la pula li sgami?

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
48
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...

...è come dire ma dai davvero ci sono i truffatori? finchè va bene si va avanti e cmq la pula non c'entra perchè nel caso dovresti fare una causa civile

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo