• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Acquisti in America

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
End of time ha scritto:
azz...che veloce...no veramente più di tutto mi interessava approfondire alcuni aspetti...ehm escamotages per evitare i dazi, come qualche moderatur mi aveva accennato si potesse fare

Se scopri come, ci associamo in un ordine intercontinentale! :8):

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Domanda, ma con la garanzia come la mettiamo? Se si rompe lo posso portare nel centro assistenza italiano, vale come garanzia internazionale o solo nel paese di acquisto? Perchè avevo sentito di alcuni telefonini a basso costo che erano di importazione extre europea e la garanzia non era valida in italia.

Io ho acquistato dagli USA un lettore mp3 (non centra con la bike anche se si può usare sulla bike) e

1) non ho pagato l'iva all dogana italiana poichè il negozio che me l'ha venduto ci ha scritto su un bel "GIFT" mas questo è possibile solo se paghi con carta di crdito

2) ho avuto problemi (tutta colpa di Win XP) e mi si è bloccato ed al centro assistenza della Philips Italia mi hanno rifiutato la sostituzione perchè trattasi di prodotto americano (anche se in vendita pure in Italia)
ora l'ho spedito in Usa e li me lo sostituiscono

La mia è un'esperienza che non riguarda bici o parti di esse ma spero ti sia utile.
Ciao ciao.

Cmq conta che alla dogana, se non risulta un regalo, paghi l'iva che è il 20%!

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com

+ un 6% mi pare di dogana

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
48
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...

ho sentito un amico doganiere che lavora all'aeroporto (il falco) :eek: è difficile che roba grossa non venga controllata, pare che :8): l'unica è la sottofatturazione da parte del venditore

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito

prezzi incredibili si........................

ma a dire la verità non mi da molta fiducia..........

io senza sapere di qualcuno che ci ha già comprato ed è andato tutto bene non rischierei!!! anke perchè (ma forse non ho spulciato bene il sito) non vende un componente!!!! sarò restio ma poco mi fido

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito

Non solo, ti dirò che navigando il sito il sospetto che qualcosa non quadra ci sia. :?

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
blackdiamond ha scritto:
In effetti è molto strano. Il link comunque l'ho trovato su Ebay, facendo una ricerca su "Mountain bike" in tutto il mondo. Forse acquistando tramite ebay, si possono avere maggiori garanzie.

io non sono amante delle aste su e-bay

ma ogni tanto ci ho guardato....... e posso dirti che diverse volte lì ho visto bici stupende a prezzi ridicoli........ ma dubbia mooooolto dubbia provenienza!!!

sto sito come ste offerte su e-bay mi sa di truffa!!!!!! %$))

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo