End of time ha scritto:azz...che veloce...no veramente più di tutto mi interessava approfondire alcuni aspetti...ehm escamotages per evitare i dazi, come qualche moderaturmi aveva accennato si potesse fare
HUGEen ha scritto:Beh...per me segna una bella Brooklyn Machine Works!
biglia2000 ha scritto:Io ho acquistato dagli USA un lettore mp3 (non centra con la bike anche se si può usare sulla bike) e
1) non ho pagato l'iva all dogana italiana poichè il negozio che me l'ha venduto ci ha scritto su un bel "GIFT" mas questo è possibile solo se paghi con carta di crdito
2) ho avuto problemi (tutta colpa di Win XP) e mi si è bloccato ed al centro assistenza della Philips Italia mi hanno rifiutato la sostituzione perchè trattasi di prodotto americano (anche se in vendita pure in Italia)
ora l'ho spedito in Usa e li me lo sostituiscono
La mia è un'esperienza che non riguarda bici o parti di esse ma spero ti sia utile.
Ciao ciao.
Cmq conta che alla dogana, se non risulta un regalo, paghi l'iva che è il 20%!
End of time ha scritto:Qualcuno lo ha fatto? Problemi? Conviene?
:shock: grazie
kaoslord ha scritto:End of time ha scritto:Qualcuno lo ha fatto? Problemi? Conviene?
:shock: grazie
Io!no!si!
Prezzi incredibili direi, mai visto niente a quel prezzo. :shock:blackdiamond ha scritto:Parlando di acquisti convenienti, qualcuno a mai acquistato tramite questo sito:
www.megabike-store.com :shock: :shock: :shock:
Inoltre sembra che la sede sia in Francia e precisamente a Bastia, in Corsica, quindi niente dogana.
microciclo ha scritto:Prezzi incredibili direi, mai visto niente a quel prezzo. :shock:blackdiamond ha scritto:Parlando di acquisti convenienti, qualcuno a mai acquistato tramite questo sito:
Inoltre sembra che la sede sia in Francia e precisamente a Bastia, in Corsica, quindi niente dogana.
sharkcruiser ha scritto:microciclo ha scritto:Prezzi incredibili direi, mai visto niente a quel prezzo. :shock:blackdiamond ha scritto:Parlando di acquisti convenienti, qualcuno a mai acquistato tramite questo sito:
prezzi incredibili si........................
ma a dire la verità non mi da molta fiducia..........
io senza sapere di qualcuno che ci ha già comprato ed è andato tutto bene non rischierei!!! anke perchè (ma forse non ho spulciato bene il sito) non vende un componente!!!! sarò restio ma poco mi fido
blackdiamond ha scritto:In effetti è molto strano. Il link comunque l'ho trovato su Ebay, facendo una ricerca su "Mountain bike" in tutto il mondo. Forse acquistando tramite ebay, si possono avere maggiori garanzie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?