End of time ha scritto:azz...che veloce...no veramente più di tutto mi interessava approfondire alcuni aspetti...ehm escamotages per evitare i dazi, come qualche moderatur mi aveva accennato si potesse fare
HUGEen ha scritto:Beh...per me segna una bella Brooklyn Machine Works!
biglia2000 ha scritto:Io ho acquistato dagli USA un lettore mp3 (non centra con la bike anche se si può usare sulla bike) e
1) non ho pagato l'iva all dogana italiana poichè il negozio che me l'ha venduto ci ha scritto su un bel "GIFT" mas questo è possibile solo se paghi con carta di crdito
2) ho avuto problemi (tutta colpa di Win XP) e mi si è bloccato ed al centro assistenza della Philips Italia mi hanno rifiutato la sostituzione perchè trattasi di prodotto americano (anche se in vendita pure in Italia)
ora l'ho spedito in Usa e li me lo sostituiscono
La mia è un'esperienza che non riguarda bici o parti di esse ma spero ti sia utile.
Ciao ciao.
Cmq conta che alla dogana, se non risulta un regalo, paghi l'iva che è il 20%!
End of time ha scritto:Qualcuno lo ha fatto? Problemi? Conviene?
:shock: grazie
kaoslord ha scritto:End of time ha scritto:Qualcuno lo ha fatto? Problemi? Conviene?
:shock: grazie
Io!no!si!
Prezzi incredibili direi, mai visto niente a quel prezzo. :shock:blackdiamond ha scritto:Parlando di acquisti convenienti, qualcuno a mai acquistato tramite questo sito:
www.megabike-store.com :shock: :shock: :shock:
Inoltre sembra che la sede sia in Francia e precisamente a Bastia, in Corsica, quindi niente dogana.
microciclo ha scritto:Prezzi incredibili direi, mai visto niente a quel prezzo. :shock:blackdiamond ha scritto:Parlando di acquisti convenienti, qualcuno a mai acquistato tramite questo sito:
Inoltre sembra che la sede sia in Francia e precisamente a Bastia, in Corsica, quindi niente dogana.
sharkcruiser ha scritto:microciclo ha scritto:Prezzi incredibili direi, mai visto niente a quel prezzo. :shock:blackdiamond ha scritto:Parlando di acquisti convenienti, qualcuno a mai acquistato tramite questo sito:
prezzi incredibili si........................
ma a dire la verità non mi da molta fiducia..........
io senza sapere di qualcuno che ci ha già comprato ed è andato tutto bene non rischierei!!! anke perchè (ma forse non ho spulciato bene il sito) non vende un componente!!!! sarò restio ma poco mi fido
blackdiamond ha scritto:In effetti è molto strano. Il link comunque l'ho trovato su Ebay, facendo una ricerca su "Mountain bike" in tutto il mondo. Forse acquistando tramite ebay, si possono avere maggiori garanzie.