Acquistato Camelbak Charge 10LR, ora bisogna riempirlo!!!

Vagone

Biker serius
16/7/08
121
0
0
Parma
Visita sito
Nel mio camelback ho:

1 camera d'aria

2 levagomme

1 kit pezze per camera autoincollanti

1 kit pezze tubeless

1 pezzo di spalla copertone

2 fascette

1 rotolino di nastro americano (es. utilissimo riparazioni d'emergenza dei copertoni)

1 kit primo soccorso (sapone disinfettante, cerotto spray,forbicine, salviette disinfettanti, 2 compresse di garze, 1 garza, steril strip, laccio emostatico, cerotti.)

1 forcellino + viti

1 piccolo tool con smagliacatena e brugole

2 false maglie sram (da quello che ricordo sram garantisce l'affidabilità della catena fino a max 3 false maglie installate)

1 rubinetto per CO2 e 2 bomobolette

1 gonfia e ripara (attaccato al reggisella)

1 Piccolo boccetto d'olio per catena (solitamente tipo WET), ho usato un flaconcino vuoto per il sapone delle lenti a contatto (utilissimo in condizioni di fango e polvere per evitare/limitare il risucchio della catena). In commercio ci sono anche questi

http://r2-bike.com/KMC-Kettenoel-3ml

1 valvola smontabile presta di ricambio + tool per lo smontaggio


Spero di essere stato utile.
 

perins91

Biker superis
25/3/13
479
0
0
Ferrara
Visita sito
Nel mio camelback ho:

1 camera d'aria

2 levagomme

1 kit pezze per camera autoincollanti

1 kit pezze tubeless

1 pezzo di spalla copertone

2 fascette

1 rotolino di nastro americano (es. utilissimo riparazioni d'emergenza dei copertoni)

1 kit primo soccorso (sapone disinfettante, cerotto spray,forbicine, salviette disinfettanti, 2 compresse di garze, 1 garza, steril strip, laccio emostatico, cerotti.)

1 forcellino + viti

1 piccolo tool con smagliacatena e brugole

2 false maglie sram (da quello che ricordo sram garantisce l'affidabilità della catena fino a max 3 false maglie installate)

1 rubinetto per CO2 e 2 bomobolette

1 gonfia e ripara (attaccato al reggisella)

1 Piccolo boccetto d'olio per catena (solitamente tipo WET), ho usato un flaconcino vuoto per il sapone delle lenti a contatto (utilissimo in condizioni di fango e polvere per evitare/limitare il risucchio della catena). In commercio ci sono anche questi

[url]http://r2-bike.com/KMC-Kettenoel-3ml[/URL]

1 valvola smontabile presta di ricambio + tool per lo smontaggio


Spero di essere stato utile.
Come dice anche Lucky devo integrare lo zaino con uno smagliacatena e una falsa maglia!:celopiùg:

Poi: un pezzo di copertone, nastro americano e il forcellino! :prost:
Per curiosità...che Camelbak hai te?
 

legby

Biker serius
27/10/12
150
7
0
Pomigliano d'Arco
Visita sito
Anche se è possibile utilizzare il moncherino del cavo spezzato per tenere il deragliatore allineato su un pignone qualsiasi aggiungerei al tutto un cavo per il deragliatore posteriore (utilizzabile all'occorrenza anche per quello anteriore).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo