Innanzitutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno risposto ai miei dubbi in questi giorni! Alla fine ho acquistato una cube Acid 29,secondo me è Bellissima e vedendo in giro ho risparmiato almeno 100 euro rispetto alle altre co i medesime pezzi! Prendendo pero la 29 la cube ha fatto questa scelta, ha mantenuto il prezzo della 26 pero abbassando il livello della forca xc 32(molla) contro la reconk ti silver air. Il venditore mi ha detto che con una 29 la differenza non si sarebbe sentita,secondo voi è vero? Su internet ne ho trovata una 215 euro, sbarazzandomi della mia potrei montarla con un centinaio di euro circa, mi converrebbe? O meglio aspettare la fine dell' estate e trovare qualche rimanenza dopo l' uscita dei modelli 2013?
Per quanto riguarda la forcella sembra non bloccassi, io immaginavo bloccata diventasse rigida, non è così ? Eventualmente è da registrare il la corda del comando remoto ?
Ciao
Ps : se volete posteró qualche foto della bici e le mie impressioni appena il tempo lo permetterà
Per quanto riguarda la forcella sembra non bloccassi, io immaginavo bloccata diventasse rigida, non è così ? Eventualmente è da registrare il la corda del comando remoto ?
Ciao
Ps : se volete posteró qualche foto della bici e le mie impressioni appena il tempo lo permetterà