Acquistare è una Mission Impossible?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Perdonami se te lo faccio notare ma ciò che ha fatto il tuo amico non rientra nella norma comportamentale di un forum. Mi spiace constatare che un moderatore arrivi a giustificare un membro della redazione che ha scritto ad un altro utente che stanno per arrivare degli omini per farti indossare la camicia di forza! Questa è quella che tu chiami opinione diversa? Hai davvero il coraggio di giustificare certe ingiurie? Come quella che io avrei la terza media e quindi sono un imbecille? Parole sue, non mie. Se questo è il vostro modo di moderare allora lasciatelo dire ma è piuttosto lapalissiano quanto siate di parte. Solo perché fa parte della redazione non lo esume dal rispettare le regole del forum. E queste regole prevedono di NON INSULTARE gli altri utenti, cosa che samuelgol ha fatto ripetutamente. Ed è sotto gli occhi di tutti.
Prendo atto della tua opinione, la mia di moderatore è differente.
Io però solo solo un moderatore, se credi (legittimamente) che la mia sia un'opinione sbagliata puoi ricorrere al proprietario del Forum Marco, che è intervenuto. Hai tutto il diritto farlo.

Quindi lui non lavora per mtb-magazine? Ah no? :))):
No. Qua nessuno lavora per nessuno.


Per quanto riguarda la bici, chi l'ha detto che per andare a lavoro qualsiasi bici va bene? Conosci che lavoro faccio? No, quindi sarebbe meglio esimersi da certi commenti accusatori e moralisti. Se spendo dagli 800 euro in su sarà pure un mio diritto volere un colore che non sia fucsia o giallo fosforescente? Giudicare questo fatto è da ipocriti.
Per andare al lavoro qualsiasi bici va bene, a meno che il tuo lavoro sia di correre. Ma in qual caso il problema non esisterebbre perchè te la darebbero i tuoi datori di lavoro.
Dopo di che ti invito ad abbassare i toni e controllare sul vocabolario il significato delle parole "moralista" "accusatore" e "ipocrita", che in questo contesto non hanno alcun senso.

Dopo di che, lo sfogo l'hai avuto, le opinioni le hai lette e la finiamo qua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo