Queste sono pagine di ciclismo eroico! Complimenti a tutti!!
Non avendo pazienza a leggere a puntate, ho letto tutto solo adesso...
Cosa dire... come dicono gli americani... "RESPECT!"
A tutti, ai locals, agli Svizzeri, ad Andrea per la prestazione e per il racconto. Ti volevo dare una reputazione, ma come che l'ultima l'ho data sempre a te, il sistema non mi permette ancora.
Piccolo suggerimento:
Dagli una sistemata al racconto e mandalo a qualche rivista di MTB. Sicuramente verrà pubblicata, ed è giusto che più gente possa leggere (e sognare) sulla vostra impresa.
Io non sareì mai partito in MTB in quelle condizioni, ma leggendovi, stranamente, il sentimento che mi è venuto fuori è stato: "Mi sarebbe piaciuto esserci!"
Grazie Andrea!
Ma che bello, bello il racconto, bella l'avventura, belle le emozioni che hai trasmesso...e bello anche il gruppo, siete stati fortunati a trovare un gruppo di gente di spirito che nn ha mollato ,nn si è demoralizzato, nn si è arrabbiato...dei grandi tutti...
Mi associo ai complimenti per avventura e resoconto.
Oggi se piove non apro l'ombrello per solidarietà.
Claudio
diamine sarei voluto esser li anche io!!!
da un po di tempo a questa parte il mio unico approccio con la pioggia battente è stato un giro cittadino, (wet race n otturna)
complimentz davvero :))
Sinceramente grazie a tutti.Sono un'accanita lettrice di romanzi e leggere il tuo racconto è stato come esserci, riesci con le parole a ricreare quel non so chè, che uno si immedesima in quello che sta leggendo e questo è una forma d'arte. Grazie di averci fatto rivivere questa vostra epica esperienza, complimenti continua così.
Adesso non esageriamo.Spero qualcuno di voi mi accompagnerà in una delle mie prossime "avventure".
Andrea.
Adesso non esageriamo.
Claudio
La storia che sto per raccontare .............
Oggi, esco dall'ufficio per una commissione, ero in giacca e cravatta.
Diluviava: un tipico acquazzone estivo.
Ho aperto l'ombrello e mi sono incamminato.
Non so perchè, mi è venuta voglia di chiudere l'ombrello.
Non so perchè, mi è venuta voglia di essere in MTB.
Non so perché, mi è venuta voglia di essere in MTB sotto la pioggia.
Oggi, esco dall'ufficio per una commissione, ero in giacca e cravatta.
Diluviava: un tipico acquazzone estivo.
Ho aperto l'ombrello e mi sono incamminato.
Non so perchè, mi è venuta voglia di chiudere l'ombrello.
Non so perchè, mi è venuta voglia di essere in MTB.
Non so perché, mi è venuta voglia di essere in MTB sotto la pioggia.