Acilia pistino?

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Azz carino sto pistino!
Mettetevi insieme che si possono fare grandi cose!
Il terreno è gigante, quindi potete fare anche 2-3 linee da dirt e magari un pump track...
i salti di questa linea cmq non mi sembrano studioati molto bene...secondo me...c'è qualcuno che li doppia?
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Funziona che vai e giri, se vai presto stai tranquillo perchè non c'è nessuno, da quanto ci ha detto il tipo durante la settimana ci lavorano, quindi non so a che orari sia possibile girare, la domenica se vai presto diciamo che fino alle 11 giri tranquillo, dopo vengono i bimbi del posto e non giri più praticamente.
Per arrivarci ora posto la mappa di google che io per spiegare le strade sono negato, comunque è dove sta il parco della madonnetta ad acilia.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Quoto oissel@... Paolè te consiglio di andare presto cosi' hai la pista a disposizione.
Per le protezioni puoi andare anche di casco da dirt e ginocchiere.
Per le indicazioni aspetta il link da oissel@, cmq se fai la Colombo in direzione Ostia, tieni la laterale e al altezza di Casalpalocco , distributore grosso della Esso (dove c'è anche il vecchio Drive-In ) giri a dx.
Poi sempre dritto per 1 km circa e a dx trovi il Parco della Madonnetta. E' abbastanza semplice. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo