Acilia pistino?

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ebbene si, il pistino è reale .... :i-want-t: e si trova all'interno del parco della madonnetta. Mentre prima c'erano solo alcune "gobbe" e l'accesso era libero, adesso è stato creato un vero e proprio pistino con paraboliche gobbe e tutto il necessaire per divertirsi ... unico neo, è che non si riesce a capire se l'accesso è libero o no :nunsacci:
il perimetro è stato recintato ed hanno messo un cancelletto (non chiuso) ... :nunsacci: .... ed il "tipo" dice che nn si può entrare :nunsacci::nunsacci: (ma se non si può entrare xchè privato .. xhè non viene chiuso??:nunsacci:
Credo e sottolineo credo, che l'area sia stata data in concessione ma non so cosa comporta ......
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
522
148
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
con il "tipo" in questione ho avuto un incontro ravvicinato .....OKKIO!!
cmq come diceva mariuccio nn si capisce bene che tipo d concessione abbia avuto dal comune , visto che il parco è pubblico......
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
ho telefonato al centro la madonnetta...
dicono che il percorso per mtb è stato creato per fare i corsi ai bambini....

confermo che la pista, una volta di libero accesso, è ora utilizzata da una scuola mtb per bambini mi sembra legata a Capobianchi, con annesso cerbero di guardia con cui anche io ho avuto un alterco...certo che 'sto periodo tra cerberi e crotali in pineta non si stà mica tanto tranquilli :nunsacci:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
il fatto che non sia "chiuso" mi lascia pensare che non possano chiuderlo anche se "il tipo" continua a dire che è privato .... quindi bisognerebbe capire ed informarsi su che tipo di concessione ha e se è cmq. fruibile da tutti
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
si vocifera che è stata data in concessione a Capobianchi e che sarà a pagamento 5 euro l'ora! ( e te pareva...)
e che il "tipo" sia uno scagnozzo loro....okkio che è mooooooooolto irrascibile...
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Chiamato il centro sportivo hanno detto che non è loro e che forse era del ristorante, mo sentiamo il ristorante.
Chiamato, m'hanno preso per scemo, non dico altro.
Ma 'sto tipo che sta lì chi dovrebbe essere? Ne avete solo sentito parlare o lo avete effettivamente visto?
Io comunque vado con Bruto domenica...
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Chiamato il centro sportivo hanno detto che non è loro e che forse era del ristorante, mo sentiamo il ristorante.
Chiamato, m'hanno preso per scemo, non dico altro.
Ma 'sto tipo che sta lì chi dovrebbe essere? Ne avete solo sentito parlare o lo avete effettivamente visto?
Io comunque vado con Bruto domenica...
Il "tipo" lo abbiamo visto ed esiste, ma se vai con Bruto .... ce vengo pure io :smile::smile::smile:
a che ora andate?
cmq. nn credo che si possa chiedere a lui come stanno le cose, ma, non so, forse al comune/municipio/vigili ... insomma a qualcuno che dia maggiori info rispetto alla concessione
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
con il "tipo" in questione ho avuto un incontro ravvicinato .....OKKIO!!
cmq come diceva mariuccio nn si capisce bene che tipo d concessione abbia avuto dal comune , visto che il parco è pubblico......

toty69 ha scritto:
con annesso cerbero di guardia con cui anche io ho avuto un alterco

hotchili ha scritto:
e che il "tipo" sia uno scagnozzo loro....okkio che è mooooooooolto irrascibile...

motobimbo ha scritto:
se è anche rissoso e mangia spinaci allora ho capito chi è!

E chi sarà mai??? superman?? il terrore dei ciclicsti????:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo