Accoppiata Mountain King + Race King

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Confermo che l'accoppiata è proprio "azzeccata"!
In discesa ed in curva il MK all'anteriore fa il suo lavoro di aderenza e guidabilità, mentre il RK al posteriore in salita traziona da paura sempre, anche sulle pietraie più schifose! Poi sul battuto e/o asfalto la scorrevolezza è massima.
Con pressione a 2 bar il RK da 2.2 ammortizza a tal punto che la mia front delle volte si trasforma quasi in una full!
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
Ok grazie, però mi servirebbero pareri suul'UST

Io monto le MK ust da 2,4 davanti e dietro.
Prima giravo con le Nobby Nik da 2,25 sempre ust.

Per me, non c'è assolutamente paragone tra le due gomme, molto più performanti e grippose le MK e, toccandomi, fino ad ora (tutta la stagione), neanche una foratura, mentre con le NN bucavo spesso e volentieri (poi tendevano a cedere di spalla).

Di contro, montate al posteriore si consumano molto più velocemente e l'attrito mi pare superiore, sempre rispetto alle NN
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
uppo la discussione!

ho appena preso RK+MK UST da 2.2".

Prima di latticizzare però vorrei chiedervi un parere sul verso del MK..... mi consigliate senso front o rear? Avete notato differenze o siamo là?

Sono costretto a fare almeno un po' di asfalto per uscire (diciamo che è un discorso trascurabile) e nei percorsi che faccio difficilmente vedo fango, mentre roccia e pietraie decisamente si....

Peso sui 85kg e ho un frontino..... che pressione mi consigliate (indicativamente)?


Grazie a chi vorrà rispondere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo