L'abbiamo conosciuta per caso durante la sua traversata con la mula ed il compagno: con la mia famiglia ero in ferie a Camerata Cornello nell'ostello in cui loro sono transitati, ed e' stato impossibile non notarli e non avvicinarci spinti dalla curiosità del mio piccolo Mirko di dieci anni per la mula Giulia... abbiamo parlato, conosciuto la mula e la cagnetta Doria, ci hanno raccontato cosa stavano facendo e per noi era già incredibile questo. Poi, una volta rientrati a casa, sono andato alla ricerca e ho visto quello che lei aveva combinato come sportiva, e la traversata delle alpi, poi, dieci giorni prima del nostro incontro!!!
Che dire: stellare! Grazie perche' esisti, perche' al mondo ci sono ancora sportivi come te, puliti e con il desiderio di fare qualcosa solo per farla, non spinti dall'agonismo o dalla pressione dei media!
Che dire: stellare! Grazie perche' esisti, perche' al mondo ci sono ancora sportivi come te, puliti e con il desiderio di fare qualcosa solo per farla, non spinti dall'agonismo o dalla pressione dei media!