Accessori originali Marzocchi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Ciao a tutti

Oggi ho finito di montare la bici da XC... ci ho messo una MX comp 2006 105mm... dopo un po di giri freno il ritorno perchè mi sembrava di stare su una molla... non basta.. vado dal sivende e compro l'olio sae 20.. non basta.. è ancora una molla... stasera stufo smonto la forcella e mi accorgo che manca una delle due fascette in teflon bianco delle cartucce. La fascetta sulla cartuccia del ritorno c'è, nell'altro stelo non c'è e anche per questo l'olio schiuma da paura ed è non c'è frenatura idraulica.
Ho urgente bisogno di questo pezzo.. come faccio??

Gabriele
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao a tutti

Oggi ho finito di montare la bici da XC... ci ho messo una MX comp 2006 105mm... dopo un po di giri freno il ritorno perchè mi sembrava di stare su una molla... non basta.. vado dal sivende e compro l'olio sae 20.. non basta.. è ancora una molla... stasera stufo smonto la forcella e mi accorgo che manca una delle due fascette in teflon bianco delle cartucce. La fascetta sulla cartuccia del ritorno c'è, nell'altro stelo non c'è e anche per questo l'olio schiuma da paura ed è non c'è frenatura idraulica.
Ho urgente bisogno di questo pezzo.. come faccio??

Gabriele

Ciao Gabriele,
penso che telefonicamente siamo arrivati alla soluzione.
per ogni altra eventualità ricontattaci.

A presto

Domenico
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao ho perso il tappo in gomma che si trova sul pomello destro di regolazione della cartuccia TST.
Mi puoi aiutare? Grazie

Ciao,
Ti consiglio di rivolgerti ad un Centro Assistenza Marzocchi, potrebbe avere il ricambio disponibile.
A questo indirizzo web trovi l'elenco aggiornato dei nostri rivenditori:
http://www.marzocchi.com/Template/listSPADealersIT.asp?LN=IT&sito=ita-mtb
I centri assistenza sono identificati dal simbolo nella prima colonna.
oppure se preferisci puoi richiedere spedizione in contrassegno al Customer care, l'indirizzo e-amil ed il numero di telefono lo trovi nel mio profilo.
Domenico
 

Massy67

Biker serius
12/12/06
183
0
0
Roma
Visita sito
I centri assistenza sono identificati dal simbolo nella prima colonna.
oppure se preferisci puoi richiedere spedizione in contrassegno al Customer care, l'indirizzo e-amil ed il numero di telefono lo trovi nel mio profilo.
Domenico

Anche in contrassegno? Sul sito - sezione STORE - c'è scritto:
Art. 3) Pagamento del prezzo
3.1) Il pagamento del prezzo dei Prodotti potrà essere effettuato dal Compratore unicamente mediante carta di credito o carta pre-pagata i cui estremi dovranno essere forniti dal Compratore all’atto della compilazione del Modulo d’Ordine ed in conformità alle istruzioni fornite dal Venditoresolo con carta di credito ...

Mi è sfuggito qualcosa?
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Anche in contrassegno? Sul sito - sezione STORE - c'è scritto:
Art. 3) Pagamento del prezzo
3.1) Il pagamento del prezzo dei Prodotti potrà essere effettuato dal Compratore unicamente mediante carta di credito o carta pre-pagata i cui estremi dovranno essere forniti dal Compratore all’atto della compilazione del Modulo d’Ordine ed in conformità alle istruzioni fornite dal Venditoresolo con carta di credito ...

Mi è sfuggito qualcosa?

Ciao,
Gli ordini fatti al Customer Care seguono una procedura differente rispetto all' e-store e si preferisce un pagamento in contrassegno.

A presto

Domenico
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
ciao domenico , gia che ci sono potrei avere informazioni riguardanti l'acquisto di set adesivi della SHIVER del 2004 e dei parasteli?
li avete in magazzino?
grazie
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
In questo modo rischi comunque di fare danni... poichè i volumi di aria utilizzati nella forcella sono notevolmente bassi.

Non deve essere utilizzato alcun dispositivo di gonfiaggio differente da pompe per forcelle.

Credo possano esservi utili questi codici:

R4008/C Pompa a bassa pressione (Max 100psi)
R4209/C Pompa ad alta pressione (Max 300psi)
R5139/C Manometro adattabile a pompa R4008/C con scala differenziale ad alta precisione per gonfiaggio forcelle e ammortizzatori.
5321331/C Adattatore per il gonfiaggio valvole aria.

Ciao

Domenico
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao,
Ricevo molte richieste su dove sia possibile acquistare i ricambi e gli accessori originali Marzocchi.

Tutti i ricambi possono essere acquistati presso un Rivenditore Autorizzato Marzocchi.

A questo indirizzo web trovate l'elenco aggiornato dei nostri rivenditori:
http://www.marzocchi.com/Template/listSPADealersIT.asp?LN=IT&sito=ita-mtb

è possibile utilizzare il menù a tendina presente nella parte alta della tabella per selezionare la propria provincia.

L’apposito simbolo nella prima colonna identifica i Centri Assistenza Marzocchi.
I Centri Assistenza Marzocchi spesso hanno pronta consegna i ricambi di uso più frequente.

Se abitate in zone in cui non sono presenti Rivenditori o Centri Assistenza Autorizzati o siete in difficoltà a reperire accessori e/o ricambi potete farne direttamente richiesta direttamente al Customer Care (inviando una mail all'indirizzo che trovi nel mio profilo).

Per evitare disguidi nell'ordinazione del ricambio vi consiglio di indicare il numero seriale del prodotto che trovate stampato con processo laser nella parte posteriore della base di sterzo.


Come ho detto in altre discussioni, visto il potenziamento al Customer Care ufficiale attraverso l'apposita sezione del sito
http://www.marzocchi.com ed alle richieste provenienti via mail in questo momento non mi è sempre possibile rispondere tempestivamente ai messaggi provenienti attraverso il forum.
Pertanto se avete necessità urgente di ricevere informazioni riguardanti un codice o la relativa disponibilità vi invito ad inviare una mail all’indirizzo indicato nel mio profilo.

Vi ringrazio per l’attenzione

A presto

Domenico
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com

Classifica mensile dislivello positivo