Accessori originali Marzocchi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao,

volevo sapere se sono ancora reperibili e che codice hanno:
- tappo sx (quello lato doppio air)
- set completo adesivi foderi sx e dx

della bomber marathon 2002 100mm

grazie

Ciao,

per la forcella esitono due kit adesivi:

547455KIT ADES.SX+DX+LUN.ORO MARATH.547456KIT ADES.SX+DX+LUN.BIANC.MARAT

il primo color oro, il secondo bianco.

poi ti occorre il tappo comleto in alluminio o il tappino in plastica a forma di "M"?

Domenico
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
Ciao Domenico, ho letto tabelle di compatibilità parafanghi dovendo ordinare un parafango per la mia 66 light, credo che sia il modello B quello giusto ma non sono sicuro. La bici in arrivo è una nuove Gemini 900 2006 con la 66 light già montata di serie che dovrebbe essere appunto 2006. Grazie aspetto notizie. Ciao
 

Steve65

Biker serius
31/1/05
139
0
0
Milano
Visita sito
Buongiorno,
ho una All Mountain SL del 2006 venduta con già montato il "Remote TST". Visto che all fine non lo uso quasi mai vorrei toglierlo e montargli il pomello di selezione originale. A questo punto leggendo il manuale del TST a pagina 10 Figura 2 dovrei recuperare:
vite, rondella, pomello (rosso), spina e molla.
Esiste un kit di questi pezzi?
Grazie
Stefano
 

teppo

Biker superis
5/5/06
305
87
0
55
Rovereto (TN)
Visita sito
Buongiorno Marzocchi !
Tempo fa scrivevo per avere lumi su uno strano rumore di funzionamento della mia Junior-T del 2004:
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=55733
ho scoperto che la causa è l' eccessivo gioco fra steli e foderi, dovuto di certo al consumo delle boccole di scorrimento.
siccome mi farò personalmente la revisione e cambierò oltre alle boccole anche le tenute, intanto ho trovato nei tuoi elenchi il codice delle tenute, 850768/C: è giusto ? Il codice delle boccole però non lo trovo, potrei averlo ?
Infine, dove posso acquistare il tutto, ossia qual' è nel Trentino un vostro dealer di fiducia ?
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao Domenico, ho letto tabelle di compatibilità parafanghi dovendo ordinare un parafango per la mia 66 light, credo che sia il modello B quello giusto ma non sono sicuro. La bici in arrivo è una nuove Gemini 900 2006 con la 66 light già montata di serie che dovrebbe essere appunto 2006. Grazie aspetto notizie. Ciao

Ciao AleG,
Ti ho risposto anche alla mail... il codice corretto è 8501028/C.

Domenico
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Buongiorno,
ho una All Mountain SL del 2006 venduta con già montato il "Remote TST". Visto che all fine non lo uso quasi mai vorrei toglierlo e montargli il pomello di selezione originale. A questo punto leggendo il manuale del TST a pagina 10 Figura 2 dovrei recuperare:
vite, rondella, pomello (rosso), spina e molla.
Esiste un kit di questi pezzi?
Grazie
Stefano

Ciao Stefano,
per la trasformazione è necessario il kit 8501066/C, contiene tutto il necessario.

Ciao

Domenico
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Buongiorno Marzocchi !
Tempo fa scrivevo per avere lumi su uno strano rumore di funzionamento della mia Junior-T del 2004:
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=55733
ho scoperto che la causa è l' eccessivo gioco fra steli e foderi, dovuto di certo al consumo delle boccole di scorrimento.
siccome mi farò personalmente la revisione e cambierò oltre alle boccole anche le tenute, intanto ho trovato nei tuoi elenchi il codice delle tenute, 850768/C: è giusto ? Il codice delle boccole però non lo trovo, potrei averlo ?
Infine, dove posso acquistare il tutto, ossia qual' è nel Trentino un vostro dealer di fiducia ?

Ciao,
la sostituzione delle boccole richiede attrezzature specifiche, ti indico il codice (850776/C), ma per la sostituzione ti tonsiglio caldamente di rivolgerti al Centro Revisioni Marzocchi.com.
Per l'acquisto puoi rivolgerti al tuo rivenditore abituale o in caso di difficoltà farne richiesta al customer care.

Ciao

Domenico
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Buonasera Marzocchi!

Qual'è il codice per la manopolina della regolazione del ritorno sullo stelo destro della AM2 mod.2006? Mi servirebbe anche la vitina che la fissa, non solo la parte in plastica. Abito in Friuli: a quale rivenditore/negozio posso rivolgermi per ordinare il tutto?

Ciao e grazie!
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
L'hai persa, eh?
Quando ho ritirato la bici con la AM2 2006 appena montata ero alla ricerca della provenienza di un rumore in fase di compressione (forse la molla all'interno dello stelo sinistro), e mi sono accorto di un altro rumorino metallico tipo vibrazione: era appunto la vitina che stringe il pomello del freno in estensione che era troppo lenta! Probabilmente se non me ne fossi accorto avrei perso il registro in breve tempo...
Possibile che non ci sia un controllo qualità che verifichi anche queste piccole cose prima di commercializzare un prodotto?
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
L'hai persa, eh?

Si ma ora mi piacerebbe anche riaverla!!! C'è nessuno in quel di Bologna??? Se è troppo difficile spedirmi un pezzetino piccolo mi attento anche di sostituire l'intera forcella con una Z1 mod.2007, eh!!! tranquilli!!!

P.S. ma poi una cosa non ho capito.. la AM2 è regolabile su 100-130-160 mm oppure ci sono tre versioni a corsa fissa? se si può regolare, come si fa? grazie delle eventuali risposte
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Guarda, io non ci ho ancora capito nulla, nonostante abbia letto diversi topic...
La mia é una All Mountain 2 del 2006 e ha a sinistra sulla testa forcella il comando dell'ETA (una specia di blocco della forcella in posizione abbassata che comunque dovrebbe consentire 3 cm di escursione.
A destra la valvola dell'aria (schrader) e in fondo al fodero destro il registro del freno in estensione.
Non mi risulta sia regolabile l'escursione: fissa a 150 (ETA a parte)
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Guarda, io non ci ho ancora capito nulla, nonostante abbia letto diversi topic...
La mia é una All Mountain 2 del 2006 e ha a sinistra sulla testa forcella il comando dell'ETA (una specia di blocco della forcella in posizione abbassata che comunque dovrebbe consentire 3 cm di escursione.
A destra la valvola dell'aria (schrader) e in fondo al fodero destro il registro del freno in estensione.
Non mi risulta sia regolabile l'escursione: fissa a 150 (ETA a parte)

mah... è che quella di mio fratello è a 130 con o senza blocco... e mi sa che è anche regolata troppo molla (o forse la mia è troppo dura...)
Cmq qua ancora nessuna risposta... proverò a fare un topic nella pagina principale

P.S. qualcuno dovrebbe avvisare quelli della Marzocchi che i Metallica li potrebbero querelare per la M del logo!!! o forse l'incontrario! cmq se fossi in Marza sarei orgoglioso di suscitare questi paragoni.. METALLICA RULES!!!!
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
1) Vorrei sapere che tipo di olio è stato utilizzato (in origine) per la Shiver sc del 2002.

2) Nella serie delle Shiver DC, da quando è stato aggiunto l'attacco manubrio integrato alla piastra superiore?

Grazie in anticipo!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
INFO: ho visto che sul sito on-line ci sono 2 pompe x ammo/forcella; una a bassa l'altra ad alta pressione...immagino che x il RocoWC 2007 mi occorra quella ad alta pressione...la devo ordinare e non voglio sbagliare modello....grz
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Buonasera Marzocchi!

Qual'è il codice per la manopolina della regolazione del ritorno sullo stelo destro della AM2 mod.2006? Mi servirebbe anche la vitina che la fissa, non solo la parte in plastica. Abito in Friuli: a quale rivenditore/negozio posso rivolgermi per ordinare il tutto?

Ciao e grazie!

Ciao,
ecco i codici:

520313VITE 522244AAROND. 549067POMELLO REG.POMP.ECO MTB 2003

puoi ordinarlo da un nostro rivenditore autorizzato, l'elenco lo trovi sul sito oppure richiederlo al customer care via mail con spedizione in contrassegno.

Domenico
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
ciao, volevo avere un'informazione,
devo montare i freni a disco idraulici della grimeca, system 8 ; sulla forcella marzocchi dirty jumper III, e mi manca l'adattatore, dove posso trovarlo ?

per dischi da 200mm.

grazie mille ciao a tutti :)

Ciao,
marzocchi non produce adattatori per impianto freno.
Ti consiglio di rivolgerti al tuo rivenditore, sicuramente potrà ordinarlo al costruttore dell'impianto freno.

A presto

o-o

Domenico
 

Classifica mensile dislivello positivo