• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Abetone Gravity Rally - 5 ottobre

Alecip

Biker novus
3/9/08
17
0
0
55
Arezzo
Visita sito
Devo avere conferma ma noi potremmo essere in 3/4 tutti però con bici AM. lo facciamo solo per divertimento e niente più.

Comunque entro questa settimana do conferma o meno della presenza mia e degli eventuali miei "soci". (da solo non vengo perchè il viaggio da Arezzo all'Abetone mi spacca i maroni)

Cominciamo a contarci un pò ?
1 Gallocorse
2 Tommaso 2428
3 Stefano 67
4 Filippo battibocca
5 Fabio no drop
6 Marco v power
7 Frmanisi
8 Dragman91
9 Giusecab
10 dvnncl
11 Alex 964
12 Maxxi
14 Giusecab

...............

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
OK dai vedo di fare una scappata con qualche amico...
La domenica è votata alla famiglia se no mi cambiano le serrature di casa... Tu ci sarai no? Giri o dovrai finire i preparativi della manifestazione?

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
Ciao,
per l'iscrizione (mia e di un mio amico) basta lasciare i dati qui sul forum?
il pagamento viene effettuato direttamente domenica 5 ?
grazie, ciao

frmanisi

Biker serius
26/8/08
112
0
0
Livorno
Visita sito
Ciao a tutti raga ma per cause di forza maggiore (ora vi spiego) credo e penso ke mankero. Motivo? ve lo diko subito. Ieri per la prima volta me venuta la bella idea di andare a visitare la bella valle benedetta ke si trova a livorno. Bene nn conoscevo la zona e me ne sono andato in giro cercando di osservare qua e la se c'era qualke scia sulle colline adiacenti. Ad un certo punto vedo una scia nascosta dietro una siepe e mi dico ecco forse ho trovato qualkosa. prendo il sentiero e mi rendo subito conto ke due erano le cose o il sentiero era per moto (visto ke c'erano dei segni da ruote di moto) oppure avevo preso il sentiero al contrario. Mi son detto vabbe ke azz cambia ke sia al contrario? Niente continuiamo allora. Continuo ma vedevo ke era troppo pesante almeno per le mie potenzialità sia in salita sia in discesa. Continuo uguale fino a che nn conoscendo ripeto il percorso mi ritrovo in una discesa ke tutto era tranne ke una discesa (almeno per me). Ho avuto solo il tempo per vedere quanto segnava il contakilometri e mi segnava 35. Dopo di ke se puntata la ruota davanti, la bici ma catapultato e sono arrivato di testa piena a terra e dopo di ke di spalla. Casco distrutto ovviamente (meno male credo ke sia stato lui a salvarmi perke pensavo veramente di nn riuscire più a rialzarmi), spalla con un dolore allucinante e dolori cmq da tutte le parti. Mi rialzo pian piano e riesco a trascinarmi fino alla makkina ed arrivare al prontosoccorso da solo ma nn vi dico in ke condizioni.
Diagnosi. Traua cranico, nessuna rottura ma dolore da tutte le parti. La prima cosa ke ho detto al dottore però è stata una. Domenica 5 ottobre ho un raduno c'è la farò a recuperare? E il dottore..... per me si ma nn sarai al massimo...
Detto questo nn so se riusciro a recuperare e cmq nn ho visto ankora la bici perke lo trascinata fino alla makkina ma nn ho controllato eventuali danni.
Oltre questo come se nn bastasse ho saputo di un ritrovo a LIVORNO (quindi molto più vicina dell'abetone vivendo a LIVORNO appunto) e se mi rimetto vorrei vedere kome è quella.
Kiedo scusa a tutti e cmq per prima cosa devo rimettermi prima io e poi in sella e cmq spero di rivedervi da qualke altra parte.

P.S. Il casco lo già ricomprato oggi. Rotto Rotto come sto, ma sono già andato a riprenderlo perke devo risalire quanto prima sulla bici e rifare quella maledetta discesa. Ormai è questione di principio........:)

Ciauzzzzzzzz

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
1 Gallocorse
2 Tommaso 2428
3 Stefano 67
4 Filippo battibocca
5 Fabio no drop ( from domodossola !! )
6 Marco v power ( from biella !! )
7 Gerry ( from vicenza !! )
8 Dragman91
9 Giusecab
10 dvnncl
11 Alex 964
12 Maxxi
14 barbabarba
15 barbabarba
16 barbabarba
17 raw 69
18 lelebike
19 Boriss 1
20 Boriss 2
21 Amico di Gerry ( from vicenza anche lui !! )

...........................

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Dai , reggi botta, verrai il prossimo anno ............

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
1 Gallocorse
2 Tommaso 2428
3 Stefano 67
4 Filippo battibocca
8 Dragman91
9 Giusecab
10 dvnncl
11 Alex 964
12 Maxxi
14 barbabarba
15 barbabarba
16 barbabarba
17 raw 69
18 lelebike
19 Boriss 1
20 Boriss 2
22 Daniele ( di verona !! )
23 Daniele's friend
24 Daniele's friend

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Se sei andato a Doganaccia a fare volantinaggio avrai anche altra gente extra forum, No?
Massimo (il babbo di Emanuele) mi ha detto che c'erano 50 coppie

M4ff1

Biker popularis
25/8/08
75
0
0
Livorno
Visita sito

OVVIAMENTE il titolo del messaggio non è per la tua brutta storia, ma pewrchè finalmente ho trovato uno di livorno (anchio essendo di questa città).. Anchio avevo intenzione di andare all abetone però essendo uno alle primissime armi avevo intenzione di girarmi meglio livorno prima di andare in posti estranei.
E ti volevo appunto chiedere dove posso andare a cercarmi dei sentieri mucho belli!!!!!!!! se mi potresti far sapere qualcosa mi faresti un grandissimo piacere
Alla prossima
P.S. RIMETTITI PRESTOOOOOOOOOOOO

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it

mmmh, trattasi di prodotto da supermarket (non ti offendere, eh?), forse è meglio se ti fai prestare una bici da un amico oppure chiedi a Rolando di tenerti da parte una biga da noleggio. ;)
g.

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
1 Gallocorse
2 Tommaso 2428
3 Stefano 67
4 Filippo battibocca
8 Dragman91
9 Giusecab
10 dvnncl
11 Alex 964
12 Maxxi
14 barbabarba
15 barbabarba
16 barbabarba
17 raw 69
18 lelebike
19 Boriss 1
20 Boriss 2
22 Daniele ( di verona !! )
23 Daniele's friend
24 Daniele's friend
25 Noise
26 Dix
27 Pierats

danielesun

Biker novus
14/2/08
26
0
0