Abetone Gravity Park

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Variante

BICI_08_PASSERELLA_SM_09.JPG
 

Dix

Biker popularis
23/9/07
69
0
0
Lucca
www.mad4mud.com
Ciao Gallocorse, domenica verrei su con una ciurma di neofiti fr ma saremo 3 o 4 a scendere, avrei bisogno di 2 o 3 bici, te le devo prenotare oppure pensi che siano disponibili? Ciao grazie!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
sapete consigliarmi una pensioncina o un agriturismo dove andare a dormire sabato 4 ottobre....per poi essere comodi e riposati per girare all'abetone domenica 5??!?!?!

se poi consigliate anche un buon posto dove fare una bella cena con i compari ancora meglio!!!!!!

o-oo-oo-o
 

5naio

Biker popularis
2/7/05
59
0
0
51
quattro castella
Visita sito
Ti capisco, il Gualerzi è anziano, che ci vuoi fare.........Vieni da solo, ti si piglia uguale !!!

Come cosa! anziano?
A chi.
Se vengo su ti faccio nero.
Scherzo,quest'anno non sono riuscito a fare niente.
Sono vecchio non anziano.
Il lavoro non mi permette di girare come vorrei.
Volevo farti i complimenti per le piste all'abetone davvero divertenti.
Ciao a presto.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Ciao dix, purtroppo le bici del noleggio sono ferme all'assistenza per il ripristino di fine stagione, quindi non sono disponibili. Prova a telefonare a Sandro Alessi (alessi alternative bikers o sandro66 ) lui qualcosa dovrebbe avere. A presto !!!!!
Ciao Gallocorse, domenica verrei su con una ciurma di neofiti fr ma saremo 3 o 4 a scendere, avrei bisogno di 2 o 3 bici, te le devo prenotare oppure pensi che siano disponibili? Ciao grazie!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Purtroppo a essere vecchi siamo in 2 ....anzi col lumini anche in 3.........grazie dei complimenti, sei un grande. Vecchio ma grande........ trova il tempo per venire sù il 5 ottobre che ci facciamo una giratona tutti insieme per finire la stagione alla grande. Ti s'aspetta !!!!!!
Come cosa! anziano?
A chi.
Se vengo su ti faccio nero.
Scherzo,quest'anno non sono riuscito a fare niente.
Sono vecchio non anziano.
Il lavoro non mi permette di girare come vorrei.
Volevo farti i complimenti per le piste all'abetone davvero divertenti.
Ciao a presto.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Ciao Bafio, ecco l'elenco degli alberghi e le indicazioni stradali x l'abetone ( per la cena fammi sapere quando arrivate che si vede di organizzare un qualcosa tutti insieme ) :
Elenco alberghi convenzionati :
Abetone e Piramidi **** 0573 60005
Sport *** 0573 60034
Excelsior *** 0573 60010
Regina *** 0573 60257
Granduca *** 0573 60066
Primula ** 0573 60108
Tosca ** 0573 60317
Tirolo ** 0573 60334
Noemi * 0573 60168

Indicazioni stradali per l'Abetone Da genova/livorno/pisa/lucca : uscita Lucca su A11 segui i cartelli per : Abetone strada statale n°12 segui la strada fino all'Abetone, una volta superato il passo dell’Abetone si trovano due grandi parcheggi, uno a sinistra ed uno a destra della statale e di fronte al secondo una grande casa cantoniera, siete arrivati. Tempo previsto da Lucca circa 1 ora Da Firenze/Roma : uscita Pistoia su A11/Firenze mare, seguire le indicazioni per Abetone, strada regionale 66 fino alla Lima poi svoltare a destra sulla ss 12 fino ad Abetone.Una volta superato il passo dell’Abetone dopo circa 500 metri si trovano due grandi parcheggi, uno a sinistra ed uno a destra della statale e di fronte al secondo una grande casa cantoniera, siete arrivati. Tempo previsto da Firenze circa 1 ora Da Modena/Milano: uscita Modena Nord prendere le indicazioni per Pavullo/Abetone poi proseguire sulla tangenziale che passa lungo l’autostrada, alla fine della tangenziale girare a destra e proseguire sulla strada nuova estense in direzione di Pavullo, alla fine della superstrada proseguire sulla sinistra sulla S.S. 12 per Abetone. Attraversare il paese di Pavullo poi continuare fino al paese di Lama Mocogno dove proprio nel centro c’è un bivio a sinistra per Riolunato/Abetone seguire la strada fino a Pievepelago prendere la circonvallazione che riporta sulla S.S. 12 girare a sinistra per Abetone. Mancano circa 10 km . Prima di arrivare al passo dell’Abetone si trovano due grandi parcheggi, uno a sinistra ed uno a destra della statale e di fronte al primo una grande casa cantoniera, siete arrivati Tempo previsto da Modena circa 1 ora e 20 minuti. Da Bologna/Padova/Forlì Uscita Sasso Marconi prendere indicazioni per Pistoia sulla strada statale Porrettana superata Porretta Terme a Ponte della Venturina girare a destra per Pracchia/San Marcello/ Abetone arrivati a Pontepetri girare a destra per Abetone/San Marcello proseguire fino alla Lima poi è uguale come da Firenze. Tempo previsto da Bologna casalecchio circa 1 ora e mezzo.

Per qualunque altra info il mio cell è 335 6378522

Ciao a presto, Rolando Galli
sapete consigliarmi una pensioncina o un agriturismo dove andare a dormire sabato 4 ottobre....per poi essere comodi e riposati per girare all'abetone domenica 5??!?!?!

se poi consigliate anche un buon posto dove fare una bella cena con i compari ancora meglio!!!!!!

o-oo-oo-o
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Attenzione, è uno e trino, quindi in Italia, ma anche all'estero, all'Abetone, ma anche fuori (soprattutto di testa......) Comunque purtroppo sempre a lavorare, pensa che oggi che sono andato un'ora in palestra mi pareva di essere in ferie...........
L'altra settimana in compenso sono andato a fare un giro per vedere se c'era un verso di scendere dal pulicchio in val di luce girando intorno al monte, per ora non ho avuto il successo sperato, ma sai, c'è ancora tempo prima che nevichi.......
A parte queste stupidaggini, perchè non si organizza una bella cena verso firenze cercando di radunare il maggior numero di storditi che in stagione hanno calcato, raidato e assaggiato i boschetti abetonesi ??? Io dalla prossima settimana dovrei essere abbastanza libero, voi che ne dite ????
Potrebbe essere all'estero.... :spetteguless:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Attenzione, è uno e trino, quindi in Italia, ma anche all'estero, all'Abetone, ma anche fuori (soprattutto di testa......) Comunque purtroppo sempre a lavorare, pensa che oggi che sono andato un'ora in palestra mi pareva di essere in ferie...........
L'altra settimana in compenso sono andato a fare un giro per vedere se c'era un verso di scendere dal pulicchio in val di luce girando intorno al monte, per ora non ho avuto il successo sperato, ma sai, c'è ancora tempo prima che nevichi.......
A parte queste stupidaggini, perchè non si organizza una bella cena verso firenze cercando di radunare il maggior numero di storditi che in stagione hanno calcato, raidato e assaggiato i boschetti abetonesi ??? Io dalla prossima settimana dovrei essere abbastanza libero, voi che ne dite ????


ragazzo mio.. più che volentieri ma a noi piemontesi ci viene un po' cara come cena...


cmq "never stop exploring", cerca cose nuove che poi l'anno prossimo veniamo a provarle come si deve. :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo