Abetone Gravity Park

AlexGius

Biker popularis
4/8/08
55
0
0
Livorno
Visita sito
In compenso oggi e ieri tempo meraviglioso e piste perfette, mi spiace per il botto alex, comunque il problema non è quello ma che oramai hai preso il morbo, ti tocca comprare la bici perchè questa malattia si cura solo con quella medicina lì................

HAi ragione....ora tocca alla bici....il morbo mi ha preso...
Oggi colto da spasmi ho comprato tutte le protezioni, casco, mascherina e guanti.....spesa non folle il sivende è un amico e mi ha fatto un botto di sconto...Tra l'altro ho ben impresse le parole di Giusecab: :spetteguless: " dentro il casco ci stala testa"...

Visto che gli accordi per i diritti TV sono saltati sabato dovrei essere libero :-?..... e se il tempo lo permette dovrei tornare su....

Ci sentiamo!!!!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Chiama perchè le bici sono presissime, vediamo se si riesce a tirarne fuori una dal cilindro..........
HAi ragione....ora tocca alla bici....il morbo mi ha preso...
Oggi colto da spasmi ho comprato tutte le protezioni, casco, mascherina e guanti.....spesa non folle il sivende è un amico e mi ha fatto un botto di sconto...Tra l'altro ho ben impresse le parole di Giusecab: :spetteguless: " dentro il casco ci stala testa"...

Visto che gli accordi per i diritti TV sono saltati sabato dovrei essere libero :-?..... e se il tempo lo permette dovrei tornare su....

Ci sentiamo!!!!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Ma come, non ci sei ancora venuto ?????!!!!!! Ci sono 5 piste dh/freeride di lunghezza compresa tra i 3 e i 5 km poi per i freerider coraggiosi c'è anche il collegamento con la funivia di cutigliano/doganaccia , 15 km per un'ora e mezzo di discesa. Poi ancora discese a cutigliano oppure rientro con autobus di linea alla modica cifra di 2 € . Moviti perchè fra un pò chiude !!!!
P.S. Verifica orari, aperture e cartina delle piste su www.abetoneovovia.it
quante piste dh/freeride ci sono all'abetone??????
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ma come, non ci sei ancora venuto ?????!!!!!! Ci sono 5 piste dh/freeride di lunghezza compresa tra i 3 e i 5 km poi per i freerider coraggiosi c'è anche il collegamento con la funivia di cutigliano/doganaccia , 15 km per un'ora e mezzo di discesa. Poi ancora discese a cutigliano oppure rientro con autobus di linea alla modica cifra di 2 € . Moviti perchè fra un pò chiude !!!!
P.S. Verifica orari, aperture e cartina delle piste su www.abetoneovovia.it


domenica qualcuno che conosce l'abetone gira, così da farci da guida? Moolto interessante anche il discorso del Fr lungo 15 km.. quello ci attira molto.
Siamo in 2.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo