Abetone gravity park si ricomincia !?!

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
ahahahah eh ma infatti un paio di questi soggetti li conosco già :mrgreen:
no era per non farmi tutte le discese da solo, mi sa che loro hanno da fare giù al noleggio.. comunque tanto verrò lo stesso.. spero solo che il tempo faccia un po' meno schifo nei prossimi giorni :paur:

Da domani il meteo mette sole, e anche caldo e per 15 giorni !!!! Già oggi non piove, speriamo bene !!!!
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Ciao Gallo sono Alberto di Calenzano ti ricordi? domenica sono su a girare ti faccio sapere meglio domani tanto sono con dei ragazzi che conosci ciao!!!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
grazie per l'nfo Rolando!
un'ultima cosa: il buono per un giornaliero gratuito, rilasciato durante il giorno dell'apertura, è valido solo per i we o può essere utilizzato anche infrasettimanale?

Valido sempre, ma muoviti, sennò la stagione finisce !!!!

E' già finità la stagione :cry:

noi (siamo almeno in 2) dovremmo venire giovedì o venerdì od al peggio sabato a consumare il bonus, purtroppo niente 6h per impegni concomitanti,

@ spartaco: magari ci si ribecca, quando vai?
 

spartaco

Biker perfektus
Purtroppo mi tocca andare domani o al massimo giovedì, poi devo partire per lavoro per le Marche dove resterò fino a fine mese... :(
Dai anticipate l'uscita che ci si becca e si sfruttano alla grande gli ultimi giorni della stagione, anche quelli infrasettimanali!!!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
boh:nunsacci: ... mi sa che è difficile saperlo entro le 11, ci si vede alla prossima, non voglio incasinarti, io appena so qualcosa ti mando un mp...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo