Abetone gravity park si ricomincia !?!

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
STAGIONE 2011 GRAND OPENING

SABATO 11 GIUGNO
DOMENICA 12 GIUGNO

Offerta per il weekend d'apertura:
una notte in hotel BB e 2 giorni di bike pass a 45€


Per prenotare il pacchetto di soggiorno o richiedere maggiori informazioni scrivete a [email protected]

E oltre a ciò a grande richiesta si replica anche l'offerta dell'anno scorso :

Attenzione !! Per il Grand opening di sabato 11 e domenica 12 grande offerta 2 x 1 !!!



Ovvero chi viene su sabato 19 o domenica 20 si becca un bike pass gratuito da usare nel corso della stagione !!!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Ciao Rolando,son Marco!
Ci si becca presto all'Abetone,intanto una di queste sera gnamo a fare un giretto anche con Giovanni(so che ti ha portato sulle cappelle...una sera le facciamo insieme anche alla Lea!)

Ciao Marco,
io volevo anche andare stasera, cappelle o travallino non è un problema, Giovanni forse aveva la swell ( sai, lui è multitasking ) ma io andrei. Acqua o no .
A presto, intanto sabato si apre all'Abetone.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Domani si apre e la prossima settimana c'è anche questa , quindi chi vole venire a provare, si dia una mossa ..........


Programma Gara: Coppa Italia
DOWNHILL MOUNTAIN BIKE

Gravitalia


Luogo di svolgimento: Abetone Gravity Park

Abetone (PT) loc. Casa Cantoniera / Cabinovia Monte Gomito

18/19 giugno 2011


Sabato 18 giugno : -Verifica Tessere dalle ore 8.30 alle ore 12.30
-Prove libere assistite dalle ore 9.00 alle ore 13.00
-Prove controllate dalle ore 13.00 alle ore 17.00
-Prove controllate Top dalle ore 17.00 alle ore 18.00
-Riunione Team Manager ore 18.30 c/o Ufficio Gare Ovovia
-Grigliata con musica ore 19,30 presso partenza impianti Ovovia

Domenica 19 giugno -Prove libere assistite dalle ore 8.00 alle ore 9.00
-Pista Chiusa per controllo fettucce dalle ore 9.00 alle ore 10.00
-1^ Manche / Classificazione ore 10.00
-2^ Manche / Gara ore 14.00
-Premiazione ore 17.00 c/o il parterre OVOVIA


Le iscrizioni devono pervenire entro il 15 giugno 2011 tramite fattore K F.C.I.



Costo iscrizioni : €.25.00

Costo impianti : €. 20.00


Pagamento tramite bonifico bancario prima dell’iscrizione

Il programma potrà subire modifiche ad insindacabile giudizio dell’organizzazione
 

tapiro0031

Biker serius
4/1/09
156
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Stamattina pertito alle 8 tutto carico per farmi una bella giornata di discese all'abetone bike park, appena cominciato a salire, fermi con le macchine per una corsa podistica, poi la sosta si è prolungata per 50minuti fino allo sclero, quindi marcia inditro e tornato a casa incazzato nero! qualcuno sa dirmi cosa è successo?
 

geppo65

Biker assatanatus
Stamattina pertito alle 8 tutto carico per farmi una bella giornata di discese all'abetone bike park, appena cominciato a salire, fermi con le macchine per una corsa podistica, poi la sosta si è prolungata per 50minuti fino allo sclero, quindi marcia inditro e tornato a casa incazzato nero! qualcuno sa dirmi cosa è successo?

Facile: la Pistoia Abetone a piedi! alle 13,30 c'era ancora qualcuno che correva all'altezza dei Casotti! :smile:

Occhio perchè tra una quindicina di giorni c'è anche la Prato Abetone in bdc
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Ciao a tutti , vi chiedo una cortesia , domani vorrei fare una girata con famigliola in zona abetone , mi sapete indicare un luogo per poter osservare un pò come scendete ? non l'ho mai fatto e vorrei farmi un'idea , magari un punto raggiungibile in macchina o dopo breve passeggiata , grazie mille .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo